Il profumo che protegge i capi preziosi

Orphea salvalana: Lavanda Maillette

  Arredo e Design  

ORPHEA SALVALANA è il risultato di una passione antica che la famiglia Bachmann coltiva da oltre 50 anni, una passione che ha come obiettivo la cura e la protezione naturale dei capi di abbigliamento 365 giorni all’anno.

Da questa lunga esperienza e tradizione nel selezionare ingredienti estratti da piante e fiori, oltre alle già famose profumazioni ai “fiori” e ai “legni pregiati”, è nata l’ irresistibile fragranza alla Lavanda Maillette.

Le note delicate proprie di questo fiore unite alla dolcezza delle note talcate della vaniglia e dell’ylang ylang e all’essenza di muschio, geranio e legno di cedro, fanno dei prodotti ORPHEA SALVALANA il migliore alleato per proteggere dalle tarme e profumare gradevolmente i capi più preziosi.

Lanciata l’anno scorso come Foglietti per cassetti e armadi la profumazione alla Lavanda Maillette ha ottenuto da subito un enorme successo. Per il 2011 questo ricercato bouquet fiorito è stato declinato anche nelle altre due referenze:

Emanatori Grandi Armadi  - diffusori di pura cellulosa pronti da appendere,  per rendere anche gli armadi di grandi dimensioni una zona protetta e piacevolmente profumata.

Sacchetti Profumati per cassetti - sacchetti in carta con fibra di canapa e granulato da mais per proteggere la biancheria e i tessuti delicati.

Per il 2011 ORPHEA SALVALANA ripropone lo Spray per tappeti e capi pesanti al profumo naturale di fiori ma con un nuovo formato, il vaporizzatore spray, che consente un duplice utilizzo: direttamente sui capi di grosse dimensioni come cappotti e pellicce o all’interno dell’armadio.

ORPHEA è da sempre attenta alla difesa dell’ambiente, come dimostrano la naturalità dei suoi prodotti, realizzati con materiali facilmente riciclabili e l’impegno ecologico nel sostenere BIOFOREST, un'associazione ONLUS che si occupa in progetti di rigenerazione degli ambienti naturali.

Per ulteriori informazioni: www.bioforest.it - www.orphea.it.

 Versione stampabile




Torna