Con il nuovo livello 3, massima protezione e libertà di movimento

Tena Men, la protezione assorbente specifica per l’uomo

  Bellezza e Benessere  

L’incontinenza urinaria è un problema diffuso nell’uomo, soprattutto dopo i 50 anni: nonostante ciò, molti faticano a parlarne. Affinché questo disturbo non interferisca con le attività quotidiane, il primo passo utile da compiere è una visita specialistica, il secondo è scegliere una protezione assorbente adatta alle proprie necessità.

Il nuovo TENA Men Livello 3 è l’ultimo prodotto della gamma specifica per uomo realizzata da TENA, leader nel mercato dell’incontinenza urinaria.

L’esclusiva forma “a conchiglia” è stata appositamente progettata per adattarsi all’anatomia maschile. L’innovativo sistema Odour Control™ impedisce la proliferazione batterica, causa dei cattivi odori, garantendo la massima discrezione. L’esclusivo materassino a due strati, Absorb Tech™ assicura la massima assorbenza. Il rivestimento esterno traspirante permette all’aria di circolare e aiuta la pelle a mantenere le sue condizioni naturali. La striscia adesiva  garantisce un fissaggio sicuro ed una completa libertà di movimento.

TENA Men Livello 3 è la vera e propria innovazione tra le protezioni assorbenti specifiche per l’uomo, ed è appositamente studiato per permettere di svolgere con serenità e disinvoltura ogni attività della giornata.

TENA Men Livello 3, insieme a TENA Men Livello 1 e Livello 2, specifici per perdite urinarie più leggere, completa la gamma di protezioni assorbenti per l’uomo.

Gli assorbenti Tena Men Livello 3 sono confezionati singolarmente in pratiche bustine e sono disponibili in farmacia e presso la grande distribuzione.

Per scoprire tutta la gamma dei prodotti TENA: www.tena.it.

 Versione stampabile




Torna