Per tutti quelli che nella vita non si pongono limiti, Olympus ha creato una fotocamera fatta apposta per esaltare al massimo la loro filosofia ed il loro stile: la µ 725 SW

Olympus µ 725 SW, impermeabile e infrangibile

  Nuove Tecnologie  

Discendente diretto della popolarissima µ 720 SW, questo nuovo modello è stato realizzato per essere impermeabile fino ad una profondità di 5m* e resistente alle cadute da 1,5m* di altezza, ed è quindi l’ultima novità in fatto di robustezza, potenza e versatilità d’uso.

Il corpo è in metallo dalle finiture di grande stile costruito con un materiale di lunghissima durata nel tempo, disponibile in 3 diverse colorazioni: Titanium grey, Cherry red e Deep blu.

La qualità d’immagine non è da meno dell’aspetto estetico, con una risoluzione da 7.1 milioni di pixel più uno zoom ottico 3x (equivalente ad un 38-114mm). E grazie alla tecnologia BrightCapture sono possibili eccellenti risultati anche in condizioni di luce non favorevoli. Sia per le vostre immersioni subacquee, o per scalate in montagna con la bicicletta, o lungo piste di neve armati di snowboard, potrete star certi che la µ 725 SW non vi mollerà mai!

La µ 725 SW dà un nuovo significato all’espressione “versatilità di scatto”. Se praticate sport estremi, o conducete uno stile di vita molto attivo o semplicemente avete a casa dei bambini che non stanno mai fermi, con questo modello potrete catturare e fermare per sempre i vostri momenti più belli ed emozionanti. Naturalmente, il fatto che questa fotocamera sia così robusta da sembrare un po’ “spartana”, non compromette in alcun modo la qualità fotografica – ci sono infatti ben 7.1 milioni di pixel a garantire risultati straordinari. Contemporaneamente il preciso zoom ottico 3x (equivalente ad un 38-114mm su una fotocamera 35mm) permette sempre ai fotografi di arrivare dritti fino al centro della scena. E come ulteriore protezione, l’obiettivo è stato progettato e realizzato con una tecnica particolare, cioè una costruzione ottica interna a scorrimento verticale che si adatta perfettamente al corpo macchina. Anche le inquadrature risulteranno comodissime, almeno quanto gli scatti, grazie all’ampio LCD da 6,4cm.

Inoltre, grazie alla tecnologia BrightCapture, anche se la luce è scarsa si potrà fotografare ottenendo sempre ottimi risultati.

Oggi come oggi tante fotocamere digitali vengono presentate ed esaltate come in grado di lavorare ovunque ed in qualsiasi situazione: la µ 725 SW lo è veramente. Questa fotocamera, perfetta per chi ha uno stile di vita dinamico ed è sempre in movimento, sarà in vendita da ottobre 2006.

Caratteristiche principali Olympus µ 725 SW:

Impermeabile fino a 5m*

Infrangibile (da 1,5m di altezza)*

7.1 milioni di pixel

Robusto corpo macchina in metallo in tre colorazioni: Titanium grey, Cherry red e Deep blu

Tecnologia BrightCapture per fotografare bene anche con poca luce – con maggiore luminosità nelle riprese subacquee

LCD da 6,4cm / 2.5” con 115.000 pixel

Luminoso zoom ottico 3x 38-114mm (come in una 35mm) 1:3.5-5.0, con costruzione ottica interna a scorrimento verticale

24 programmi di ripresa (inclusi Ritratto, Lume di candela, Paesaggio e varie modalità per fotografia subacquea) più lAutomatico

Funzione video con audio (640x480 pixel a 15fps)

Macro e Super Macro per scatti anche da soli 7cm di distanza

Funzioni Editing (es. Correzione occhi rossi, Composizione Calendario, Composizione Layout e Composizione Titoli)

Memoria interna più vano per xD-Picture Card

Menu multi-lingue in 10 lingue più possibilità di scaricarne altre 15 da internet (già presenti: Inglese, Tedesco, Spagnolo, Italiano, Francese, Russo, Ceco, Polacco, Danese, Olandese)

Fornita con software Olympus Master e batteria LI-42B, più carica batterie LI-40C

Opzionale custodia subacquea PT-033 (impermeabile fino ai 40m)

* A prova di colpi in base ai metodi di test di Olympus

Impermeabile secondo la pubblicazione IEC 529 standard IPX8.

G.Scotti

 Versione stampabile




Torna