Un progetto solidale a favore dell’organizzazione umanitaria Cesvi

Ideolink: Agenda XL. “Ohappydays!2012”

  Moda  

Un progetto solidale, in quanto una parte dei ricavati provenienti dalla vendita dei prodotti sarà devoluta all’organizzazione umanitaria Cesvi. Considerando che settembre è arrivato, si ritorna a scuola e in un batter d’occhio si è già con la testa sui regali di Natale questa di Ideolink può davvero essere la soluzione giusta per ogni esigenza, all’insegna del buonumore e con una particolare attenzione verso la solidarietà. Ohappydays!2012 è, infatti, un progetto solidale, in quanto una parte dei ricavati provenienti dalla vendita dei prodotti sarà devoluta all’organizzazione umanitaria Cesvi.

La proposta Ideolink, con la sua nuova Agenda XL è: 366 giorni per scoprire la felicità.

Icona della New Collection ohappydays!2012 XL rappresenta il regalo perfetto e solidale.

Che regalo fare per Natale? Di già? diranno i più. Eppure proprio in questo periodo se lo domandano le aziende, che ogni anno devono ingegnarsi a trovare l’omaggio per i clienti più affezionati, i fornitori, i partner. Il regalo perfetto per il 2012 lo suggerisce ideolink, laboratorio di comunicazione e progetti grafici che da sempre propone idee innovative e su misura, con la nuova collezione ohappydays!2012 e il prodotto icona rappresentato dall’Agenda XL.

L’Agenda XL ohappydays!2012 non è una semplice agenda, ma una compagna di viaggio, dove appuntare impegni e pensieri. Ma soprattutto dove incontrare Nano, nato dall’estro di Elio Fiorucci, e qui diventato con ideoLink maestro nello stanare tracce di felicità nelle cose di ogni giorno, svelandone il segreto.

Sono stato piacevolmente sorpreso di vedere interpretato lo spirito del nostro nanetto in modo perfetto. - ha dichiarato Elio Fiorucci - La mia idea di felicità è essere sempre in armonia con i miei valori … La solidarietà? È un sentimento che ci rende felici!

Il formato dell’agenda è comodo e accogliente. L’Agenda XL è rivestita in carta tattile blu dallo splendido effetto cielo stellato, ed è avvolta da una fascetta preziosa che la rende una vera e propria pubblicazione editoriale. Al suo interno colpiscono le immagini fotografiche, veri studi d’autore, mentre nella tasca in ultima di copertina la sorpresa è per gli adesivi, creati per costellare le pagine con icone giocose. Inoltre ogni agenda è corredata da un segnalibro-polaroid con uno dei tanti suggerimenti di Nano per catturare la felicità e lo spazio per dediche personali e messaggi di auguri.

Per le aziende è interessante l’elevato livello di personalizzazione: a partire dalla firma sull’ultimo foglio con marchio, dati aziendali e messaggio, proseguendo con la creazione di un foglio introduttivo e la confezione regalo, fino ad arrivare ad un progetto interamente dedicato con temi e contenuti unici.

Di fondamentale importanza si rivela l’impegno solidale legato a questo prodotto. ideoLink cammina al fianco di Cesvi, organizzazione umanitaria che si batte per alleviare le sofferenze del mondo: una parte dei ricavati provenienti dalla vendita dei prodotti della collezione ohappydays! sarà infatti devoluta all’associazione come contributo per i suoi progetti.

La New Year Collection di ideoLink si compone non solo delle agende formato XL, ma anche di planning desk, calendari desk (nei formati classic e large) e wall (easy, extended, folding+bag), di segnalibri (pipe e out), di quaderni (on e click) e di piccoli oggetti preziosi. I prodotti sono destinati all’acquisto dei privati o delle Aziende, che avranno la possibilità di regalare 366 Giorni Felici, confezionati con leggerezza e avvolti nella solidarietà.

ideoLink tratta la felicità con leggerezza, freschezza e voglia di giocare. Il progetto ohappydays!2012 nasce dal lavoro di una squadra affiatata di professionisti. Alla coppia creativa – Art-Director Simona De Robertis, Copywriter Emanuela Tinelli – si affianca la collaborazione di fotografi di talento e la perfezione del ritocco di ABC.

Ma il vero protagonista è Nano, che invita alla scoperta di felicità assolutamente raggiungibili, nascoste nelle cose piccole che sfuggono ai disattenti, ma capaci di far impennare la serotonina di chi riesce ad aprire cuore e mente. Per gli scatti Elio Fiorucci ha concesso l’utilizzo di un personaggio d’eccezione: Nano di “Love Therapy” – modello di saggezza che strappa il sorriso con quel suo faccino imperturbabile.

Info: www.ohappydays.it  - www.ideolink.com.

 Versione stampabile




Torna