Eccellenza e delicatezza

Framesi per nutrire e idratare i capelli dopo l’estate

  Bellezza e Benessere  

Sublimis Argan Oil … per coccolare i capelli in ogni momento. Combina le incomparabili virtù dell’Olio di Argan con un mix di vitamine, condizionanti e filtri protettivi che donano lucentezza e morbidezza.

Enforcer hair mud … una spa per i capelli. Composto a base di una preziosa miscela di argilla verde e bianca, arricchita con olio di girasole dal potere idratante e un mix di sostanze che rivitalizzano e rigenerano le lunghezze. (Trattamento disponibile solo in salone)

Morphosis Energy – Density … per affrontare il cambio di stagione e la caduta dei capelli. Trattamento intensivo energizzante in gocce all’estratto di mirtillo, addizionato con sostanze nutrienti - come germe di grano, vitamina H, vitamina del gruppo B - e antibatteriche come la propolis.

Morphosis power – Multiaction … per rinvigorire i capelli. Maschera idratante ad azione ristrutturante, ricca di Omega-6, cera d’api, olio di crusca di riso ed estratti di alghe marine regala nuova forza e compattezza ai capelli sfibrati.

Morphosis Sunrise – Sun Wash … per chi deve ancora partire.

Shampoo-doccia doposole che, grazie a derivati dell’olio d’oliva e proteine della seta, idrata, rinfresca e deterge cute e capelli da salsedine, sabbia e prodotti solari. 

Ricrema – shampoo ristrutturante … per una detersione delicata ma efficace. Grazie alla sua composizione compensa le carenze del capello destrutturato, contrastando i radicali liberi e rivitalizzandoli.

 Versione stampabile




Torna