Per contrastare e riparare i segni del tempo al ritorno dalle vacanze

Rilastil Multirepair

  Bellezza e Benessere  

L’esposizione ai raggi del sole, al vento e alla salsedine, accelera il processo di invecchiamento dell’epidermide, in particolare quella del viso. Al ritorno dalle vacanze è importante utilizzare prodotti in grado di nutrire in profondità e ristabilire la produzione naturale di collagene ed elastina.

Rilastil Multirepair, grazie alla presenza di altissime concentrazioni di principi attivi biotecnologici, è il trattamento d’elezione per riparare e prevenire i segni del tempo sul viso.

I suoi principi attivi biotecnologici agiscono in sinergia per stimolare fibroblasti e cheratinociti, nutrire in profondità l’epidermide ed attivare i naturali processi metabolici attraverso la stimolazione cellulare.

Grazie a queste attività principali Rilastil Multirepair contrasta i processi di invecchiamento cutaneo e cancella i segni della stanchezza della pelle.

Crema riempitiva idro-riparatrice antirughe - Trattamento giorno, studiato per un utilizzo quotidiano in grado di contrastare gli inestetismi di una pelle particolarmente segnata. I principi attivi ultra concentrati ristabiliscono l’armonia del viso: le rughe si attenuano, le piccole linee e i segni d’espressione scompaiono, donando alla pelle un aspetto più liscio, compatto e luminoso. La presenza del sistema filtrante UVA-UVB SPF 6 consente la giusta protezione dai raggi ultravioletti. In vendita in farmacia – confezione da 50 ml.

Crema riempitiva nutri-riparatrice - Trattamento quotidiano, ideale per la notte, per ridefinire l’ovale e rivitalizzare la pelle. La caratteristica emulsione ricca in frazione nutriente reintegra la pelle di tutti gli elementi essenziali per donare un aspetto sano e ringiovanito. L’ampia scelta di principi attivi specifici inseriti in formulazione garantisce una intensa e progressiva azione rigenerante. In vendita in farmacia – confezione da 50 ml.

Siero effetto riempitivo riparatore liftante - Siero concentrato ad effetto rivitalizzante "urto", prepara la pelle al successivo trattamento cosmetico. Migliora rapidamente l’aspetto estetico della pelle del viso e del collo, aumentandone tonicità e luminosità. Grazie alla sua caratteristica formulazione, i principi attivi penetrano nella pelle e si diffondono nei tessuti, garantendo un’azione mirata nell’arco di pochi minuti: la pelle del viso e del collo risulta infatti subito più tonica, luminosa, giovane e levigata. Riparatore Liftante è un vero preparatore di bellezza: utilizzato come base per l’applicazione di Multirepair Crema Riempitiva Idro-Riparatrice SPF 6 o per il trattamento cosmetico abituale, amplifica l’effetto rivitalizzante sulla pelle, donando all’incarnato una nuova luce e vitalità. In vendita in farmacia – confezione da 50 ml.

 Versione stampabile




Torna