La soluzione perfetta per essere sempre insieme al bambino

Anybook di Franklin Discover

  Nuove Tecnologie  

Franklin Discover presenta una soluzione innovativa per non separarsi mai dal proprio bambino: grazie al riproduttore audio Anybook il bambino potrà ascoltare la lettura di una storia o di un libro direttamente dalla voce dei genitori o dei nonni, anche se non sono fisicamente vicini a lui.

I genitori possono scegliere quali libri leggere al bambino. Quando i genitori sono lontani Anybook permette di conservare un legame affettivo con il proprio bambino, contribuendo, attivamente e in modo personalizzato, anche alla sua educazione.

Anybook è molto semplice da usare; il suo funzionamento è immediato e non richiede alcun tipo d’installazione, download di applicazioni, software o altro.

Bastano 3 semplici azioni: il genitore sceglie le pagine di un libro che gli piacerebbe leggere al proprio bambino e le contrassegna, applicandovi gli appositi adesivi colorati in dotazione; appoggia il lettore ottico della penna Anybook sull’adesivo e inizia a registrarsi mentre legge la pagina contrassegnata. L’operazione va ripetuta per ogni pagina scelta.

Ogni volta che il bambino passerà il lettore ottico di Anybook su uno qualsiasi degli adesivi precedentemente applicati, potrà ascoltare la lettura di quella pagina/storia direttamente dalla voce di mamma o di papà! Tutte le volte che lo vorrà!

AnyBook, quindi, consente di alleggerire il quotidiano distacco tra bambino e genitore, rendendolo più piacevole, oltre a migliorare le sue capacità di lettura, di apprendimento e di comunicazione.

AnyBook può essere usato con qualsiasi libro, non richiede l’acquisto di testi appositi o limitazioni nella scelta dei contenuti e consente la registrazione in qualsiasi lingua, così come una lettura multi-lingua.

Anybook, inoltre, si è dimostrato uno strumento concretamente utile, non solo per i bambini, ma anche per tutte le persone con problemi alla vista. La registrazione del testo, infatti, consente di aiutare i propri cari a leggere ed essere informati sugli accadimenti quotidiani.

Anybook è disponibile in due versioni, tra loro differenti per la capacità della scheda di memoria: DRP-3000 (di colore blu), che consente di registrare fino a 15 ore e DRP-4000 (di colore bianco), che consente una registrazione fino a 60 ore.

AnyBook é disponibile nei migliori negozi di elettronica. 

Info:www.franklin.com/anybook

 Versione stampabile




Torna