Semplicità e design per tutta la famiglia

Il colore entra nelle case con Gigaset A510

  Nuove Tecnologie  

Il nuovo Gigaset A510 con il suo look allegro e colorato è perfetto per tutta la famiglia. Uno stile unico dalle forme arrotondate ed ergonomiche, porta un tocco di design in tutte le case. Il display può essere personalizzato con il colore preferito, sino a quattro varianti.

Gigaset A510 è stato premiato con il red dot Design Award 2011 per le sue forme originali e il design ergonomico. Facilissimo da usare è a prova di tutti i componenti della famiglia. È il momento del colore: con il nuovo Gigaset A510 si può scegliere tra tante nuances, blu, verde, rosso e giallo sono infatti i colori con cui è possibile personalizzare l’ampio display.

Con Gigaset A510 si possono riconoscere le persone che chiamano grazie alla funzione Vip che consente di abbinare una suoneria e un colore a ciascun contatto presente nella lista. Ha una rubrica capiente che può contenere sino a 150 contatti. Il  cordless ha cinque livelli di volume da scegliere a seconda del momento della giornata. Grazie ad un microfono con una qualità audio eccellente, si potranno fare telefonate in Vivavoce senza disturbi.

La navigazione del menu e delle funzioni delle chiamate sono molto semplici. Per scoprire le chiamate perse, basta premere un tasto e si visualizzerà la lista delle telefonate in arrivo.

Gigaset A510  è disponibile anche nel modello con  la segreteria telefonica integrata nella base che può essere ascoltata direttamente schiacciando un tasto del cordless.

Gigaset A510 è dotato della funzione di risparmio energetico, ECO DECT, per limitare i consumi di energia fino al 60% rispetto ai cordless tradizionali. Come tutti i cordless Gigaset, è dotato della modalità ECO PLUS per la riduzione delle onde radio fino all’80% in conversazione e annullate completamente in modalità stand-by.

Gigaset A510 ha una base glossy disponibile nei colori bianco o nero.

Gigaset A510A, il modello con segreteria telefonica integrata alla base, può registrare fino a 25 minuti di messaggi.

Info: www.gigaset.com/it.

 Versione stampabile




Torna