La nuova collezione di fragranze di Mariah Carey

Elizabeth Arden Lollipop splash the remix

  Bellezza e Benessere  

Dopo il dolce successo della collezione Lollipop Bling, Mariah Carey presenta, in partnership con Elizabeth Arden, Lollipop Splash The Remix, le nuove fragranze ispirate ai grandi successi musicali di Mariah.

Un trio di fragranze frizzanti e gioiose, come la personalità creativa e allegra di Mariah. La piramide olfattiva di ognuna trasmette energia e la voglia di novità che caratterizza ogni progetto della cantante.

L’abilità di Mariah di comunicare con tutti i suon fan attraverso tutti i suoi sforzi artistici è unica. - afferma Elizabeth Park, Executive Vice President North America Marketing Elizabeth Arden - Il successo delle sue fragranze è andato oltre ogni aspettativa e abbiamo deciso di continuare la partnership con enorme entusiasmo.

Mariah Carey è considerata da tutti la Regina del Remix, grazie alle sue innumerevoli collaborazioni con artisti e cantanti di diverso stile musicale. Come ogni artista, Mariah è alla continua ricerca di nuovi modi per entrare in contatto con i fan, attraverso nuove sonorità e nuove energie. La nuova collezione Lollipop Splash- The Remix trasmette qualcosa di unico ai fans di Mariah: È un remix frizzante della fragranza Lollipop Bling.

La nuova collezione Lollipop Splash The Remix nasce dalla collaborazione tra Mariah e I nasi Claude Dir e Marypierre Julien di Givaudan e Clement Gavarry di IFF. Durante la costruzione delle tre creazioni olfattive, ogni ingrediente è stato raccolto a mano e la sua lavorazione è avvenuta con i sistemi più accurati per esprimere appienoil carattere estroso e le impareggiabili  doti musicali di Mariah.  Inseparable, formato 30 ml; Never Forget You, formato 30 ml; Vision of Love 30 ml, formato 30 ml.

Abbiamo creato dei profumi che permettano alla gente di entrare in contatto con Mariah ad un livello più personale, proprio com’è possibile fare attraverso la sua musica. Per creare Lollipop Splash The Remix, abbiamo lavorato con lei e usato le sue canzoni come ispirazione per dare vita a delle melodie floreali e catturare tutta l’energia del suo essere. - Marypierre Julien, Givaudan.

Ogni bottiglia è vestita da un colore fluo, luminoso ed intenso e ha come sigillo la firma di Mariah, il simbolo della farfalla.

 Versione stampabile




Torna