Carnagione senza macchie dopo due settimane

Estée Lauder Idealist even Skintone Illuminator

  Bellezza e Benessere  

Siero trattante antimacchie, agisce sul colorito cutaneo; luminosità istantanea; carnagione senza macchie dopo due settimane.

La Ricerca Estée Lauder ha fatto esperienza in questi anni coi diversi tipi di pelle che le diverse etnie presentano. Carnagione, colorito, disuniformità sono stati al centro degli studi, essendo un colorito regolare, uniforme e splendente uno dei cardini della bellezza. Estese ricerche Estée Lauder hanno infatti inequivocabilmente dimostrato che le macchie, disuniformità cutanee, rossori, macchie, discolorazioni, iperpigmentazione, residui di acne sono rivelatori dell’età, come e più delle rughe e che un bel colorito uniforme e splendente è una priorità per le donne di tutto il mondo.

La dottoressa Nadine Pernodet, direttore esecutivo della Divisione di Biologia Cutanea, Ricerca e Sviluppo di Estée Lauder Companies, così commenta: La disomogenità del colorito è uno dei principali problemi per le donne di tutto il mondo e la Ricerca lo ha verificato, ritratto di un problema primario che riguarda tutte le etnie. Un colorito non uniforme è caratterizzato da mutamenti cutanei visibili e limitati e limitati a zone, come arrossamenti, macchie scure da sole, da iperpigmentazione chiazze da antiche cicatrici acneiche. Un colorito cutaneo disomogeneo non riflette adeguatamente la luce e rimanda all’occhio una carnagione spenta e opaca.

Ora Estée Lauder rende possibile ottenere la pelle ideale. Dalla Ricerca Estée Lauder viene ora presentato il nuovo Idealist Even Skintone ILLUMINATOR, il siero trattante antimacchie che influisce da subito sul colorito cutaneo, istantaneamente illuminando la pelle con la Tecnologia Triple-Optic; poi in due settimane uniformandone la tonalità, rendendola regolare con la Tecnologia Correct-Tone. E questo per ogni donna del mondo, per ogni tipo di pelle, oltre le diversità etniche. Ed è clinicamente provato.

Idealist ILLUMINATOR è un siero intenso e gentile, senza oli, che dona luce subito senza essere un makeup. La Tecnologia Triple-Optic utilizza una miscela di elementi ottici di nuova generazione che rendono meno visibili macchie, iperpigmentazioni, discolorazioni fin dalla prima applicazione. La Tecnologia soft-focus gioca con la luce ammorbidendo ombre e imperfezioni. La Tecnologia cromo-correttiva rende neutra la rifrazione di macchie rosse e scure. La Tecnologia ottica illuminante aumenta la potenza riflettente, dando l’illusione di una pelle dotata di lucentezza naturale.

Gli scienziati Estée Lauder hanno formulato ILLUMINATOR con la Tecnologia Correct-Tone, un complesso multiazione che riduce visibilmente le irregolarità del colorito cutaneo in 2 settimane, aiutando anche a prevenire il ripresentarsi del problema.

Per tutte le pelli.

Idealist Skin Tone ILLUMINATOR, 30 ml e 50 ml.

 Versione stampabile




Torna