Per nutrire la pelle ristrutturandola e contrastare i segni del tempo

Galénic : Milaya – Trattamenti Antietà Pelle Matura

  Bellezza e Benessere  

Galénic ha messo a punto un estratto totale unico (mandorla più tegumento) , per agire in modo completo sull’invecchiamento cutaneo dovuto all’età. Per nutrire la pelle ristrutturandola e contrastare i segni del tempo.

Il Moringa del Madascar è un albero invulnerabile chiamato anche “albero dell’eternità”. Il Moringa del Madagascar è un principio attivo di origine naturale, nutritivo e ristrutturante. L’estratto di Moringa ha un potere antietà globale. I Laboratoires Galénic ne hanno estratto un principio attivo unico brevettato dagli eccezionali poteri idratanti, nutritivi e rivitalizzanti e dalle grandi qualità protettrici e antiossidanti.

Galenic ha così creato MILAYA, una gamma di trattamenti  di nuova generazione anti-età rivitalizzanti all’estratto di Moringa per la pelle matura. I trattamenti Milaya offrono una risposta anti-età completa sull’insieme dei segni cutanei dell’invecchiamento, per sublimare la pelle resa fragile dall’età e preservare l’armonia del viso. La pelle, nutrita in profondità e perfettamente idratata, ritrova vitalità e morbidezza. L’aggiunta di Vitamina B3, dalle proprietà anti-macchia, rinforza l’azione schiarente delle formulazioni ridonando luminosità al viso. La maggior parte delle donne intervistate ha parlato di pelle rivitalizzata, pelle intensamente nutrita, pelle luminosa e colorito uniformato.

La gamma dei trattamenti Milaya, dal profumo sottile e raffinato, è la risposta antietà per la pelle matura, vero concentrato multi-azione, che rivitalizza, nutre e sublima la pelle, illuminando il colorito.

Crema rivitalizzante antietà - Questa crema ricca ridona vitalità alla pelle e luminosità al colorito. Il suo profumo dalle note fiorite dona una sensazione di delicatezza e serenità. Avvolgente e piacevole, leviga, rassoda e ridona tonicità alla pelle,uniformando il colorito.

Elisir rivitalizzante uniformante - Questo siero fluido dalla consistenza delicata, concentrato in estratto di Moringa, rivitalizza, idrata e ridona luce alla pelle. Arricchito in Vitamina B3 per prevenire la comparsa di macchie brune leviga e rivitalizza la pelle, rendendo uniforme il colorito. Il suo profumo dalle note fiorite dona una piacevole sensazione di delicatezza e serenità.

Trattamento occhi rivitalizzante illuminante - Fondente e idratante, favorisce l’attenuazione delle piccole rughe del contorno occhi.

Arricchito di microsfere illuminanti, questo trattamento contribuisce a ridare luce allo sguardo e a proteggere la pelle delicata del contorno occhi.

 Versione stampabile




Torna