Nuove mappe, personaggi giocabili e novità per le fortificazioni

Il primo novembre arriva l’Horde Command Pack

  Cultura e Spettacoli  

Con oltre 3 milioni di copie vendute nella prima settimana, Gears of War 3 è il più grande gioco dell’anno e, secondo Microsoft ed Epic Games, il titolo è pronto a diventare ancora più ricco con l’arrivo dell’Horde Command Pack, il primo DLC del gioco, che sarà disponibile dal primo novembre.

Il DLC contiene 3 esplosive nuove mappe, 3 personaggi giocabili, 2 nuove skin per armi e ulteriori obbiettivi per 250 punti. Non solo, include anche degli aggiornamenti per le fortificazioni per aiutarti a falciare Locuste e Lambent nella modalità Orda.

E’ disponibile per 800 Microsoft Points o automaticamente per tutti coloro che hanno acquistato il Season Pass di Gears of War 3, che dà diritto ai primi quattro DLC del gioco con uno sconto del 33%.

L’Horde Command Pack include tre spettacolari nuove mappe: Blood Drive – La Medical Plaza di Jacinto è stata travolta dai cittadini evacuati dopo l’attacco con il Martello dell’Alba. Le rivolte successive hanno trasformato questo paradiso in un inferno pericoloso; Rustlung – Una volta orgoglio della Royal Tyran Navy, i ponti di questa nave da guerra a riposo sono ora ridotti a gruviera a causa dei proiettili. Ogni team che riuscirà a resistere scoprirà che i caricatori della nave sono stati sostituiti con dei mech pronti alla battaglia; Azura – Questa isola una volta era di esclusivo dominio dell’elite di Sera ma i tranquilli giardini e le aiuole lussureggianti sono diventate una bollente zona di battaglia. La piattaforma centrale potrebbe essere il tuo ultimo luogo di ritirata.

L’Horde Command Pack include nuovi aggiornamenti per le fortificazioni: Centro di comando – una nuova fortificazione che ti permette di chiamare il supporto dei cecchini, dei mortai o anche del Martello dell’Alba; Decoy Upgrade – un nuovo livello di fortificazione che trasforma la tua esca in un Onyx Guard che combatterà in tua difesa; Sentry Upgrade – più potenza di fuoco e maggiori danni, soprattutto contro i Berserker; Silverback Upgrade – serve a dotare la eso-suite Silverback di missili devastanti e di un costo inferiore per la riparazione dei danni.

L’Horde Command Pack include nuovi personaggi: Onyx Guard, Big Rig Dizzy, Bernie.

L’Horde Command Pack include nuove skin per le armi: Team Plasma, Jungle Camo. 

L’Horde Command Pack è giocabile anche nella modalità Belva e nei match private Versus ed è perfetta per farti divertire ancora di più con Gears of War 3 e passare ore e ore su Xbox LIVE.

 Versione stampabile




Torna