Piccolo formato, grandi possibilità

Loewe Connect ora anche nel design SL da 22 e 26 pollici

  Nuove Tecnologie  

I nuovi Loewe Connect 22 e 26 SL sono nati per soddisfare l’esigenza di chi cerca un TV dalle dimensioni ridotte senza rinunciare a stile ed eleganza e tecnologia. Grazie alla retroilluminazione LED Edge i piccoli schermi della casa tedesca si contraddistinguono per il design ultrapiatto e l’aspetto moderno e raffinato. Ideali per l’installazione in piccoli spazi, i Loewe Connect 22 e 26 SL sono perfettamente integrabili in qualsiasi stanza dell’abitazione grazie alla loro versatilità.

Dotati di tecnologia Full-HD e retroilluminazione LED Edge, i nuovi piccoli schermi Loewe si contraddistinguono per le molteplici caratteristiche tecniche all’avanguardia tipiche dei maxi schermi. I nuovi TV della gamma Connect offrono infatti il portale internet Loewe MediaNet e il player multimediale MediaHome. Loewe MediaNet apre le porte al mondo di Internet: si ha a disposizione un’ampia selezione di contenuti web, come video, musica o notizie. Il portale Loewe MediaHome consente di accedere ai contenuti presenti nella rete domestica via LAN o Powerline oppure anche in modalità wireless, tramite il modulo WLAN opzionale. Inoltre i modelli Loewe Connect SL sono dotati di due porte USB, due ingressi HDMI, LAN e un’interfaccia CI+, oltre al tuner digitale terrestre in alta definizione e al sintonizzatore satellitare. La funzione USB Recording consente di registrare le trasmissioni televisive preferite su hard disk USB. Inoltre, grazie alla pratica funzione MediaUpdate, è possibile aggiornare il software del televisore in maniera rapida e semplice tramite USB.

I nuovi modelli Loewe Connect SL da 22 e 26 pollici, estremamente sottili grazie alla tecnologia LED Edge e caratterizzati dal design minimalista tipico del brand Loewe, si integrano perfettamente in qualsiasi ambiente. Disponibili in 3 varianti di colore, l’elegante Nero Laccato, il moderno Bianco Laccato e il raffinato Argento Cromato, offrono molteplici soluzioni di installazione. Oltre al supporto da tavolo Table Stand, fornito di serie, è possibile scegliere il supporto a parete o l’originale Floor Stand da pavimento. I nuovi piccoli schermi di casa Loewe rispecchiano quindi i valori del brand tedesco: design minimalista, individualità esclusiva e innovazioni concrete.

 Versione stampabile




Torna