Il nuovo telefono VoIP che permette di accedere in modo semplice a diversi servizi online Un cordless multi-linea, ideale per la casa e per l￾fufficio

Gigaset presenta Gigaset C610 IP

  Nuove Tecnologie  

Gigaset C610 IP unisce le migliori tecnologie per una comunicazione di massimo livello: supporta telefonate su rete fissa e via Internet (VoIP), consente l’accesso a servizi online come Facebook o Twitter, visualizzazione di e-mail e di tutti gli aggiornamenti sulle ultime notizie e sulle previsioni meteo. A casa o in ufficio tutti apprezzeranno, inoltre, la possibilità di gestire più chiamate contemporaneamente.

Gigaset C610 IP è in grado di gestire fino a tre chiamate contemporaneamente su Internet (VoIP) e su rete fissa. Supporta fino a 6 portatili cordless DECT GAP e permette di configurare sino a 6 account VoIP di differenti provider, un vero e proprio mini-sistema telefonico per la casa o piccoli uffici. Inoltre, la tecnologia HDSP™ garantisce un audio eccellente ad alta definizione .

La facilità con cui gli utenti possono utilizzare sia la linea fissa che le connessioni VoIP dimostra la lunga esperienza di Gigaset Communications, leader di mercato nella telefonia cordless.

È altrettanto facile configurare le connessioni VoIP sul Gigaset C610 IP: la connessione guidata offre i parametri di più di 230 provider VoIP in tutto il mondo. Come risultato, dopo aver selezionato il proprio provider dal menu, basterà di inserire il proprio nome utente e la password e C610 IP farò il resto. Non vi può essere un modo più semplice per configurare la propria telefonia via Internet.

Gigaset C610 IP è un vero tuttofare, offre molto di più della semplice telefonia. Un vero e proprio smartphone che permette agli utenti di Facebook e Twitter di mantenersi sempre aggiornati su ciò che stanno facendo i propri amici o di aggiornare e inviare tweet. Chi partecipa alle aste su eBay potrà visualizzare l’ultima offerta con un colpo d’occhio, la funzione di visualizzazione dell’email consente di controllare la propria casella di posta. Tante sono le informazioni e le applicazioni sempre a portata di mano con Gigaset C610IP: ultime notizie, meteo, oroscopo, traduttore, bioritmo, enciclopedia e convertitore di valuta sono accessibili direttamente sul cordless.

Il display a colori da 1,8 pollici rende facile leggere la posta e le informazioni dei vari servizi online. Presenta i messaggi su un massimo di sei righe. Quando si riceve una chiamata, il numero viene visualizzato automaticamente    e con caratteri grandi. Le giovani famiglie con bambini in particolare apprezzeranno le comodità di Gigaset C610IP, come la funzione Sorveglia Bimbo con comunicazione bidirezionale o la chiamata rapida d’emergenza che consente di impostare un numero che verrà chiamato qualunque tasto venga premuto.

Massima praticità con Gigaset C610A IP, la versione con segreteria telefonica del nuovo telefono, che offre tre differenti segreterie telefoniche (non utilizzabili simultaneamente) in cui è possibile memorizzare fino a 30 minuti di messaggi. È inoltre possibile registrare le conversazioni. Pratica ed utile la nuova funzione di notifica via SMS: è possibile programmare la segreteria telefonica per inviare la notifica dell’arrivo di un nuovo messaggio tramite un SMS a un numero esterno, per esempio il cellulare.

ECO DECT: risparmio energetico e basse radiazioni.

La tecnologia ECO DECT è ben codificata nel DNA di Gigaset C610 IP. In modalità ECO, è possibile ridurre dell’80% le emissioni di onde radio della base. Le emissioni di onde radio si riducono automaticamente in funzione della distanza tra base e portatile. Inoltre con la modalità ECO Plus non ci sono emissioni di onde radio quando il portatile è in stand-by.

 Versione stampabile




Torna