Un’esperienza di volo in aereo da caccia in 8 basi aeronautiche in Italia e all’estero

Smartbox® Jet Fighter

  In viaggio tra gusto e cultura  

A cosa dà diritto: un briefing: presentazione del velivolo, comandi principali, corso sulla sicurezza, addestramento ai sistemi di volo, possibilità di indicare preferenze sul programma di volo (1h); un battesimo dell’aria a bordo dell’Albatros L39 con la possibilità di prendere i comandi durante il volo (25min) per una persona; un de briefing; un rinfresco.

Cos’è? Dalla Russia agli Stati Uniti, passando per l’Italia, la Francia e la Repubblica Ceca …. con Smartbox® Jet Fighter si entra nei panni di un pilota acrobatico in volo! Basterà indossare la tua tuta e il casco, posizionarsi nella cabina di comando e si potranno apprendere i principi base dell’aereonautica e del volo, scoprire tutti i segreti di questi aerei e prepararsi a momenti di pura emozione!

Alcune proposte.

Italia: A Fano, è possibile volare con veri piloti professionisti e sorvolare paesaggi mozzafiato. L’assegno regalo è valido per una persona e dà diritto a: un briefing iniziale con presentazione del velivolo, comandi principali, corso sulla sicurezza, addestramento ai sistemi di volo (1 ora), battesimo dell’aria a bordo dell’Albatros L39 con la possibilità di prendere i comandi durante il volo (25 minuti), debriefing finale e rinfresco.

Stati Uniti, Tampa California o Los Angeles: Negli Stati Uniti esistono due possibilità per volare su un caccia da combattimento: la Florida o la California. Da Tampa in California è possibile sorvolare il Golfo del Messico a bordo di un L-39, mentre sulla costa occidentale, con decollo nei pressi di Los Angeles, è possibile volare su caccia militari come il MiG-29 Fulcrum. L’assegno regalo è valido per una persona e dà diritto a: un briefing con presentazione del velivolo, comandi principali, corso sulla sicurezza, addestramento ai sistemi di volo, (1 ora), battesimo dell’aria con la possibilità di prendere i comandi durante il volo (25 minuti), debriefing e rinfresco.

Dove si trovano le strutture? In Italia ed estero.

Prezzo al pubblico: € 1.999,90

Contenuto del cofanetto: Una guida contenente descrizioni dettagliate corredate da immagini e definizione delle prestazioni a cui si ha diritto.

Un assegno regalo che il beneficiario dovrà presentare, senza alcun costo aggiuntivo, quando usufruirà della prestazione.

Validità dell’assegno regalo: Collezione attualmente in distribuzione utilizzabile fino al 31 ottobre 2012.

Dove acquistarlo: I cofanetti Smartbox® si possono acquistare in oltre 4000 punti vendita in tutta Italia, tra cui La Rinascente, JAM, Mediaworld, Saturn, Trony, Unieuro, Libreria Mondadori e Mondadori Multicenter, Librerie Fnac, Librerie COOP, Esselunga e nelle migliori agenzie di viaggio.

 Versione stampabile




Torna