Ispirati ai riti orientali, come il rito del bagno di vapore dell’Hammam, la filosofia olistica ayurvedica e le tecniche tradizionali di rasatura dei Samurai, tutti i prodotti Rituals vengono creati nei migliori laboratori del mondo

Rituals – un viaggio attraverso i sensi

  Bellezza e Benessere  

Hai già eseguito un rituale oggi? Che il rituale sia svegliarsi al mattino, prepararsi o fare colazione, il segreto spesso è nascosto nei dettagli. Ogni rituale parte dal benessere e dal piacere di trasformare in momenti speciali anche le cose più semplici della vita. Per questo ciascuno dei circa 350 prodotti “Rituals” – dalla crema corpo alle candele profumate, dal make-up gemmato ai tè selezionati – si basa sull’idea di trasformare anche le routine più quotidiane in rituali ricchi di significato.

Ispirati ai riti orientali, come il rito del bagno di vapore dell’Hammam, la filosofia olistica ayurvedica e le tecniche tradizionali di rasatura dei Samurai, tutti i prodotti Rituals vengono creati nei migliori laboratori del mondo in collaborazione con leader selezionati del campo della profumeria. Lo scrub per le mani Hand Therapy, la mousse doccia Fujiyama, la crema corpo Magic Touch o la candela profumata Under a fig tree sono da tempo bestseller internazionali di Rituals, accanto ad altri incredibili prodotti.

Hand Therapy - Nelle tecniche di massaggio del lontano Oriente, come lo shiatsu e l’acupressione, le dita esercitano una pressione sui canali energetici del corpo, con benefici contro disturbi fisici e psicologici. Dato che contiamo su di loro ogni giorno della nostra vita, anche le mani hanno bisogno regolarmente di un massaggio accurato; per questo motivo Rituals ha sviluppato la sua innovativa Hand Therapy. Questo prodotto speciale massaggia delicatamente le mani e allo stesso tempo fa da scrub, nutre e ammorbidisce. Rituals Hand Therapy deve la sua forza al famoso Ginseng, la radice della vita, e a vitamine estratte dalle foglie del Ginkgo Biloba: due ingredienti che rafforzano le mani rivitalizzando la circolazione e stimolando il metabolismo cellulare. Hand Therapy regala alle tue mani la cura e l’attenzione che meritano.

Mousse doccia Fujiyama - Per i giapponesi, la salita al Monte Fuji significa molto di più di un’escursione montana. È un viaggio spirituale durante il quale il corpo e la mente raggiungono un livello superiore; il viaggio verso l’alto fino alla cima eternamente coperta di neve del vulcano inizia con un lungo rituale di bagno. Ispirandosi a questa tradizione Rituals ha sviluppato un’esperienza del tutto nuova per la doccia: a contatto con l’acqua il gel doccia Fujiyama si trasforma in una ricca mousse che unisce l’armonia del Mandarino alla freschezza rinvigorante della Menta. Respirando profondamente potete godere del meraviglioso aroma di Fujiyama con tutti i sensi, risvegliando le vostre forze interiori.

Crema corpo Magic Touch - Secondo un antico proverbio cinese, la pelle riflette l’essenza più profonda di una persona. Svariati documenti provano che l’umanità studia la relazione tra la pelle e i flussi di energia interni da oltre cinquemila anni. Un’ampia gamma di tecniche di massaggio orientali può sbloccare l’energia imprigionata nel corpo, ridare l’equilibrio grazie al solo tocco e permettere alla pelle di far risplendere la sua bellezza più profonda. La pelle è lo strato protettivo del corpo e lo specchio della salute, e merita quindi un’attenzione particolare – ad esempio viziandola con un trattamento speciale dopo il bagno o la doccia. Per renderlo possibile Rituals ha sviluppato Magic Touch: questa ricca crema corpo riporta equilibrio nell’idratazione della pelle e la rivitalizza. Magic Touch ha il profumo dei Fiori di Ciliegio e lascia la pelle meravigliosamente morbida dopo il bagno o la doccia. Il Latte di Riso, un ingrediente naturale, cura e rilassa la pelle. Grazie alla formulazione speciale e alla consistenza cremosa, Magic Touch è particolarmente facile da applicare.

Candela profumata Under a fig tree - La tradizionale arte cinese del Feng Shui offre spunti su come arredare la propria casa. Le candele hanno un ruolo basilare; posizionate al centro e negli angoli della stanza, le candele permettono un flusso ottimale di energia. Da tempo immemorabile le candele sono simbolo della purezza spirituale del Buddismo Zen. La candela profumata purificante Under a fig tree di Rituals unisce il profumo mistico e concreto dei dolcissimi Fichi Freschi all’effetto purificante dell’olio di Copaiba.

Info: www.rituals.com

 Versione stampabile




Torna