Insieme per diffondere la magia del Natale con il set di candele Imagination Winter

Disney Store e Make-A-Wish Italia Onlus

  Arredo e Design  

Si rinnova il legame che unisce Disney Store all’associazione benefica Make-A-Wish Italia Onlus: per questo Natale, infatti, Disney Store donerà all’associazione benefica il 25% dei proventi delle vendite del set di candele Imagination Winter. Imagination Winter è la nuova esclusiva fragranza per la casa creata da Disney Store e ispirata a Imagination, la fragranza simbolo utilizzata all’interno dei Disney Store realizzati secondo il nuovo concept design.

Imagination Winter è un magico mix invernale di avvolgenti spezie, come scorza di cannella, noce moscata appena grattugiata e chiodi di garofano. La frizzante buccia d’arancia contribuisce a donare alla fragranza un fresco e vivace tocco di stile.

Il set Imagination Winter, composto da due candele, è disponibile in tutti i Disney Store dalla fine di ottobre 2011 al prezzo di 16€. Il 25% del ricavato delle vendite verrà donato a Make-A-Wish Italia Onlus, l’associazione che, ormai da anni, porta avanti con Disney progetti di beneficenza. Le candele hanno una durata di circa 25 ore, e sono parte della collezione Imagination Winter, una linea completa di prodotti in vendita nei Disney Store.

Disney Store Europa è la catena di vendita completamente di proprietà di The Walt Disney Company, una delle società di intrattenimento più grandi e di successo del mondo, e parte di Disney Consumer Products, il segmento di business che estende il brand Disney al merchandise. Fondata nel novembre del 1990, Disney Store Europa conta più di 100 Disney Store tra Regno Unito, Francia, Spagna, Italia e Portogallo e uno store online – disneystore.co.uk - che offre una magica esperienza di shopping, fra cui prodotti esclusivi e di alta qualità che supportano le nuove e più importanti franchise ed  uscite cinematografiche.

 Versione stampabile




Torna