Una mini collezione in edizione limitata

Le Pandorine speciale Christmas 2011

  Moda  

Xmas Flash Collection è una mini collezione in edizione limitata in vendita  dai primi di novembre in esclusiva per le festività natalizie. Tre anteprime – la nuova bag bicolore, la stilosa pochette e la borsa porta pc – e una riedizione del classico portafoglio, tre modelli unici dedicati all’essenza del mondo femminile.

Troviamo il nuovo modello BAG, shopper in pvc bicolore con doppi manici e due sfiziosi fiocchi laterali in caneté in nuance. Impreziosita da una tasca interna in cotone e da simpatiche ed irriverenti frasi capaci di cogliere con ironia le sfumature della vita.

La POCHETTE – must have per serate eleganti e per cocktail - in morbido pvc e catena silver con inserti in nuance. Toni caldi ed eleganti come il nero il grigio e il panna, da portare come clutch oppure con doppia catena regolabile.

I PORTA PC - in pvc dai colori classici come il panna, il nero e il grigio con doppi manici e cerniere a contrasto -  sono l’oggetto ideale per sentirsi glamour anche in ufficio.

Ritornano i PORTAFOGLI - comodi e pratici in pvc -  nei colori nero, beige e grigio per adattarsi ad ogni look;  il regalo di Natale ideale per tutte le donne.

Le Pandorine – Magic Srl – è un marchio nato a Milano nel 2008 dall’incontro “creativo” di due amiche di lunga data, le stiliste Chiara Felici e Manuela Casella. Il nome del brand trae origine dal mito greco del “vaso di Pandora”, simbolo della curiosità femminile e file rouge di tutte le collezioni.

L’azienda crea, disegna, produce e commercializza capienti shopping bag in pvc ed ecopelle, prodotto di alta qualità ad un prezzo abbordabile. Ad oggi vanta una distribuzione capillare su tutto il territorio italiano con oltre 200 negozi di altissimo livello e una produzione di circa 70.000 pezzi a collezione. www.pandoraborse.com

 Versione stampabile




Torna