Trattamento innovativo per ridensificare e riparare le rughe profonde

Dermophisiologique presenta Line Control C5

  Bellezza e Benessere  

Grazie alla presenza di un peptide ciclico biomimetico altamente selettivo in grado di esercitare un’azione specifica e mirata. È una linea studiata per prevenire e riparare le rughe profonde, utilizzando tecnologie avanzate ed attivi estremamente innovativi per azioni mirate alle strutture che sostengono la pelle e ne determinano il continuo rinnovamento, la compattezza, la forza ed il ritorno elastico.

Le azioni di Line Control C5: ripristina l’anatomia e la fisiologia della giunzione dermo-epidermica, quindi la comunicazione tra derma ed epidermide, attraverso la sintesi delle proteine strutturali che formano il basamento dermico quali la laminina IV, la fibronectina, il collagene III; ripristina il turnover cellulare, l’autoriparazione epidermica attraverso la riattivazione delle proteine di membrana Integrine; fortifica la struttura del derma attraverso la sintesi delle proteine elastina e collagene III e la riduzione delle MMP collagenasi ed elastasi che  le danneggiano

Con la  Line Control C5 la ruga è riempita dall’interno attraverso la sintesi di nuove proteine, la riattivazione del turnover cellulare e del sistema di autoriparazione dell’epidermide. Le linee sottili e profonde sono distese e compattate in profondità grazie all’incremento del naturale  ritorno elastico ed al  rinnovamento della giunzione dermo-epidermica. La cute è intensamente nutrita, ridensificata e fortificata grazie al ripristino del legame tra cellule e proteine.

I prodotti Line Control C5 sono due: la crema viso RIDENSIFICANTE rughe profonde e il siero RIPARATORE rughe profonde.

Crema viso RIDENSIFICANTE rughe profonde -Ricca crema antirughe, nutriente e ridensificante, tecnologica emulsione acqua in olio facilmente assorbibile grazie alla presenza di emulsionanti di ultima generazione e lipidi dermosimili ad azione nutriente e restituiva. Controlla tutti i fattori che sostengono la formazione della ruga. Contiene un nuovissimo peptide, il primo Cyclopeptide-5 ad azione cosmetica certificata. Favorisce il riempimento della ruga sia nella parte epidermica che dermica. Il Cyclopeptide è inserito in un sistema completo che vede altre sostanze funzionali come il pantenolo che stimola la crescita dell’epidermide, i ceramidi con funzione barriera, l’acido ialuronico ad azione idratante superficiale e profonda, il licopene regolatore della crescita epidermica e potente antiossidante. La crema ha anche un’azione protettiva UV grazie ai filtri naturali del gammaorizzanolo. L’applicazione quotidiana della crema nutre in profondità, aumenta il tono, l’elasticità e la fermezza cutanea, distende le rughe attraverso un’azione ridensificante dermica ed epidermica e attraverso il ripristino della dermodistensione. La pelle è morbida, idratata e levigata.

Siero RIPARATORE rughe profonde - Submicroemulsione a cristalli liquidi ad azione specifica contro le rughe, di facile applicazione e di rapido assorbimento sviluppa la sua azione grazie alla presenza di attivi mirati alla stimolazione del metabolismo delle cellule cutanee ma anche al loro nutrimento ed alla loro ricarica energetica. Grazie all’innovativo Cyclopeptide-5  che stimola la GDE, consolida il basamento dermico, protegge il collagene e l’elastina dalla degradazione enzimatica delle metalloproteasi. Il ciclo peptide-5 viene affiancato dall’azione energizzante del Plancton extract e dall’azione ristrutturante degli isoaminoacidi dell’elastina, Glicina, Lisina, Prolina, i mattoni necessari per costruire il “muro elastico” cutaneo. Centella asiatica ed in saponificabili ad azione stimolante della produzione di elastina endogena.

Il cofanetto, in vendita nei migliori centri estetici a 180,00 euro, contiene la crema viso RIDENSIFICANTE rughe profonde, vaso 30 ml, e il siero RIPARATORE rughe profonde, flacone 30 ml.

 Versione stampabile




Torna