Il Kempinski Hotel Das Tirol di Jochberg (Kitzbuehel) aprirà il prossimo 7 dicembre con programmi di grande interesse

Hotel Das Tirol di Jochberg: lnuova struttura alberghiera austriaca

  In viaggio tra gusto e cultura  

La collezione Kempinski continua ad espandersi in tutti i Paesi del mondo con alberghi che vantano un carattere personale e conquistano notorietà grazie alla convinzione che esclusività e individualità sono alla base del vero lusso.

Kempinski Hotels, infatti, ha assunto la gestione del Royal Spa Kitzbühel di Jochberg, inaugurato nel dicembre 2009, a pochi chilometri dal centro di Kitzbühel. L’hotel è stato chiuso all’inizio di agosto 2011 per eseguire, durante i mesi estivi, i lavori di ristrutturazione necessari per allinearlo agli standard Kempinski. L’albergo riaprirà il 7 dicembre 2011, giusto in tempo per la stagione invernale, con gestione Kempinski, con un nuovo posizionamento, che si riflette anche nel design, e con un nuovo nome.

E così … dal 7 dicembre si potrà accedere al Kempinski Hotel Das Tirol di Jochberg, diretto dal General Manager Henning Reichel: circondato dalle spettacolari Alpi tirolesi, l’hotel, a 5 stelle, si trova a 7 km a sud di Kitzbühel ed è uno dei rarissimi alberghi della famosa località alpina ad aver accesso diretto all’area sciistica di Hahnenkamm.

Gli ospiti del Das Tirol Kempinski possono rilassarsi nell’accogliente bar con caminetto oppure nella sala sigari con libreria. A disposizione ci sono anche una boutique alla moda, un negozio di articoli sportivi, che offre il noleggio sci, e un parcheggio sotterraneo.

E’ possibile fruire anche di un servizio di limousine ed un servizio di baby-sitting presso il Kempi Kids Club.

Le 148 camere e suites sono arredate in maniera elegante, molto calde e spaziose allo stesso tempo: quasi tutte con vetrata sulle montagne innevate, hanno il camino e decorazioni in legno e pietra a vista, materiali tipici dell’area. Le camere sono dotate di aria condizionata, minibar, bollitore per tè e caffè, TV satellitare e lettori CD e DVD.

Fa parte dell’ hotel anche la Crystal Spa, con una bellissima piscina, saune, bagno turco e ogni tipo di trattamento, come nello stile Kempinski.

Il bel ristorante Steinberg riprende il caldo stile architettonico delle camere: in esso c’è un ardito accostamento tra pietra a vista, legno naturale e lampadari di Murano. La cucina rivisita piatti tirolesi in chiave moderna e presenta anche una selezione di piatti Pan-Asian, in un immaginario incontro tra Asia e Tirolo. La Culinary spa propone poi piatti leggeri: fresche insalate, frutta e piccoli snacks, accompagnati da un calice di prosecco.

La prima proposta invernale, denominata Tirolo Speciale per l’apertura, prevede la prima colazione a buffet, l’accesso alla Spa e l’accesso diretto dall’hotel alle piste da sci, a partire da 200 euro per due persone e da 150 euro per una persona in camera doppia "Superior".

Il Kitzbuehel Speciale Sci di 3 notti, con 2 giorni di skipass incluso, invece, parte da 906 euro per due persone in camera doppia e include anche la meravigliosa prima colazione a buffet, la cena e l’accesso alla Spa.

Analogo il Kitzbuehel Speciale Sci di 5 notti, a 1.532 euro per due persone in camera doppia, con le stesse condizioni del pacchetto speciale sci e 4 giorni di skipass.

Anche al Kempinski Das Tirol chi prenoterà con grande anticipo avrà diritto al 20% di sconto sulla tariffa.

Info: Kempinski Hotels - www.kempinski.com - www.kempinski.com/tirol.

  • img1
  • img2
  • img3
 Versione stampabile




Torna