In una ricerca costante di eleganza

Modestamente chic è la donna Neera

  Moda  

NEERA, una linea caratterizzata dalla ricerca del particolare, dall’attenzione rivolta alla scelta di filati di qualità, alla creazione di tessuti in maglia di grande effetto ed alla creazione di un prodotto con uno stile dinamico ed elegante. Il tutto contraddistinto da creatività, da finitura sartoriale, da accessori personalizzati e il gusto personale dell’ufficio stile NEERA.

La collezione autunno/inverno 2011/2012 prende ispirazione dai tipici colori dell’inverno e li unisce a forme semplici e lineari, il tutto realizzato con i classici materiali della maglieria, quali lane pregiate, lane in mischia con altre fibre nobili, lane classiche miscelate con filati fantasia.

I tagli e le calature variano da abiti più elaborati fino a capi più puliti per arrivare ad abbinamenti e tailleur da comporre a piacere. I materiali utilizzati regalano ai capi comodità ed eleganza rispettando i più alti standard di qualità. Semplicità, eleganza e innovazione sono le parole d’ordine di NEERA.

La collezione si snoda attraverso una serie di capi facili e pratici allo stesso tempo. Chi veste NEERA può scegliere il proprio stile abbinando comodi abiti con leggerissimi copri-spalle, abbinando ancora maglie ampie con i confortevoli fuseaux. Il tutto per un vestire giovane, pratico che non lascerà passare inosservate.

Spolverini, giacche, giacconi  completano una collezione di vero pret a porter in maglia con la possibilità di infiniti abbinamenti con gli accessori ormai pezzi insostituibili in una collezione giovane e moderna come NEERA.

Di grande rilievo è la scelta da parte della Gordon che fin dal lontano 1952 svolge tutte le fasi produttive all’interno del proprio stabilimento al fine di offrire un vero prodotto Made in Italy. Un prodotto realizzato con cura artigianale maniacale, vedi bottoni e passamanerie realizzate a mano dalle stesse maestranze, ad un prezzo concorrenziale frutto delle importanti economie della scala industriale.

Info: www.neera.it.

 Versione stampabile




Torna