Per il Natale 2011 la stazione barometrica più elegante e preziosa è di Oregon Scientific.

Oregon Scientific : il meteo che seduce

  Nuove Tecnologie  

CW101 - Crystal Weather Moments, questo è il nome del nuovo design del tempo.

L’elegantissima stazione meteorologica si contraddistingue per le tre icone meteo in cristallo, indipendenti ed illuminate da luci led colorate in funzione del tempo. Un sole rosso, una nuvola bianco latte o una goccia di piaggia azzurra permettono immediatamente di capire se è meglio uscire di casa con l’ombrello o in abiti leggeri. Il nero della base accogliere le tre icone, che paiono sospese.

Sono passati 20 anni da quando Oregon Scientific ha lanciato i suoi primi orologi radiocontrollati in Italia ed oggi, a tanta distanza Oregon Scientific continua a stupire, incantare e controllare il tempo e le previsioni atmosferiche in migliaia di famiglie italiane.

Crystal Weather Moments oltre a prevedere il tempo rileva la temperatura interna ed esterna, grazie al sensore remoto; al minimo movimento della mano di fronte al sensore di movimento cambia le informazioni passando da orologio radiocontrollato a temperatura interna e poi esterna.

Il display si regola automaticamente per rendere più brillante o meno i dati leggibili sulla base a seconda dell’illuminazione dell’ambiente, divenendo più forte in presenza di molta luce

Crystal Weather Moments permette inoltre di sincronizzare fino a tre sensori remoti per monitorare la temperatura di tre ambienti differenti, contemporaneamente e in modalità wireless.

Con Oregon Scientific il meteo … diventa brillante!

 Versione stampabile




Torna