Arriva il Double Rotation Plus e il Double Rotation Slim

Meliconi impreziosisce la sua linea STILE

  Nuove Tecnologie  

Per rimanere in vetta al dinamico mercato degli accessori TV Meliconi propone, come ogni anno, delle novità che popoleranno gli scaffali. Meliconi punta su innovazione, design 100% italiano e praticità per la progettazione dei nuovi supporti che si aggiungono alla già vasta Linea STILE.

Double Rotation Slim e Double Rotation Plus sono supporti TV a parete per Lcd, Led e Plasma che si distinguono grazia alla loro orientabilità, orizzontale e verticale, in grado di coniugare funzionalità e design all’avanguardia.

Facili da montare, i nuovi supporti Meliconi si possono integrare con una vasta gamma di accessori, quali canaline nascondi cavi e ripiani, per creare dei veri sistemi componibili in grado di supportare anche gli apparecchi audio-video.

I supporti Double Rotation Slim, specifici per TV ultrapiatte, sono composti da un doppio braccio che consente l’inclinazione fino a 15° e l’orientamento fino a 90°, per godere di una visibilità perfetta da ogni angolazione e per sfruttare al meglio gli spazi domestici. Il vantaggio dei Double Rotation Slim deriva dal fatto che, nonostante siano dotati del doppio braccio, in posizione di chiusura raggiungono una distanza dal muro di soli 3.8 cm.  La cornice in ABS nero, l’unico elemento che rimane visibile quando il supporto è chiuso, ne impreziosisce la linea e rappresenta l’evidente espressione della cura del design nei minimi particolari tipico della linea Stile. Infine, il sistema nascondi fili permette di nascondere i cavi di collegamento che passano all’interno della cornice rendendo la postazione TV più ordinata.

I supporti Double Rotation Plus sono dotati di doppia rotazione con il plus del sistema di chiusura a pantografo che conferisce ai prodotti una maggiore stabilità e robustezza. Inoltre i supporti Double Rotation Plus consentono alla TV una rotazione orizzontale di ± 80°. Come per tutti i prodotti, Meliconi garantisce praticità di montaggio e ordine grazie al sistema raccogli cavi tipico della linea STILE.

I supporti Double Rotation Slim e Double Rotation Plus sono garantiti 10 anni ed hanno la certificazione TÜV - ente tedesco tra i più accreditati, che attesta come tutti i componenti Meliconi abbiano superato i severissimi test di qualità e sicurezza cui sono stati sottoposti.

Come tutte le referenze Meliconi, anche i supporti TV sono acquistabili non solo presso la grande distribuzione, ma anche presso i negozi di ricambisti elettronici.

Informazioni: tel 051.6008211 - www.meliconi.com

 Versione stampabile




Torna