Cultura, tradizione e relax all’Hotel du Grand Paradis

Cogne: Fiera di Sant’Orso – 30/31 gennaio 2012

  In viaggio tra gusto e cultura  

L’Hotel du Grand Paradis, situato nella valle di Cogne, nel cuore del Parco Nazionale del Gran Paradiso, offre un interessante pacchetto per visitare una delle più antiche fiere italiane, la millenaria Fiera di Sant’Orso che si svolge ad Aosta il 30/31 gennaio 2012. Artigianato, tradizioni e gastronomia si fondono in un’unica fiera che da secoli attira centinaia di visitatori nel centro storico della città di Aosta alla scoperta delle meraviglie che la Valle d’Aosta è in grado di offrire.

L’offerta prevede due notti in camera matrimoniale Romantica, due prime colazioni (a buffet) e due cene a lume di candela presso il ristorante dell’Hotel (bevande escluse).

Inoltre, all’arrivo, verrà consegnato tutto il materiale informativo riguardante la Fiera di Sant’Orso ed unitamente l’Hotel offrirà due biglietti per raggiungere comodamente in pullman il centro storico di Aosta (40 minuti circa), di modo da poter visitare la fiera in tutta comodità lasciando a casa lo stress legato alla ricerca di un parcheggio.

Dopo una giornata trascorsa nel celeberrimo freddo che accompagna la notorietà della Fiera di Sant’Orso, l’ideale è concedersi il meritato riposo nella Spa La Baita (utilizzabile senza supplementi tutti i giorni dalle ore 17 alle ore 20). Situata all’ultimo piano dell’Hotel, in un ambiente accogliente ed intimo, simile ad uno chalet valdostano, ci si potrà ritemprare nella sauna finlandese o nel bagno turco, concedersi una sferzata d’energia con una doccia scozzese o tropicale e farsi coccolare da una doccia con la cromoterapia, per poi rilassarsi davanti al camino o immergersi nella piscina idromassaggio che ricorda un laghetto alpino circondato dalle rocce.

Inoltre, verrà offerto ogni mattina il quotidiano preferito e si potrà usufruire della connessione WI-FI gratuita sia in camera che nelle aree comuni dell’Hotel.

Infine, su richiesta ed in base alla disponibilità, si potrà posticipare la partenza fino alle ore 19 e, appena prima di abbandonare la Valle di Cogne, si riceverà un omaggio da parte dell’Hotel. Euro 150 a persona.

Info: Hotel Du Grand Paradis - Cogne (AO) - tel. 016574275/74821 – fax 0165749500 –

info@cognevacanze.com www.cognevacanze.com.

 Versione stampabile




Torna