Un invito succulento al quale non si potrà proprio dire di no

Don Juanito di Milano: novità dai sapori decisamente molto romantici

  Food and beverage  

Don Juanito, baluardo della cucina sudamericana più autentica, non rinuncia mai a stupire e rendere assolutamente unici gli appuntamenti più importanti dell’anno.

E per tutti gli innamorati quale serata meglio del 14 febbraio per festeggiare?

Un invito succulento al quale non si potrà proprio dire di no. Il cibo e l’amore sono da sempre un binomio perfetto, al punto che il menù proposto potrà facilmente diventare un’arma di seduzione.

Dagli immancabili sapori argentini ai dolci sfiziosi, i piatti proposti da Don Juanito sono assolutamente unici, non solo per l’elevata qualità delle materie prime utilizzate ma anche perché arricchiti da preparazioni e aromi molto caratteristici.

Inoltre la pasticceria milanese Tertulliano fornirà per questa occasione dessert sfiziosi dal sapore molto “romantico”. La dolce conclusione di una serata perfetta! E per sorprendere maggiormente il partner, Don Juanito sarà completamente a disposizione nella personalizzazione dei dolci a seconda delle esigenze.

Info: Don Juanito - Corso di Porta Vigentina 33, Milano (MM Crocetta) - tel. 02/58431217 - info@donjuanito.it - www.donjuanito.it

 Versione stampabile




Torna