Con Millonario & Chocolate il B2B ha un “taglio” nuovo

Ron millonario stuzzica l’Ho.re.ca.

  Food and beverage  

Dall’unione di due eccellenze non poteva che riuscire qualcosa di magnifico. E’ questa la migliore definizione per Millonario & Chocolate, l’esclusiva promozione di Ron Millonario dedicata al settore Ho.Re.Ca.

A carattere nazionale e valida fino al 30 aprile 2012, questa offerta nasce dalla collaborazione con Valrhona, storica azienda francese leader nel campo della produzione di cioccolato d’alta gamma scelto e apprezzato dai più grandi chef e pasticceri internazionali.

Aderire a Millonario & Chocolate è molto semplice. Con l’acquisto di 12 bottiglie di Ron Millonario Solera 15 Reserva Especial e di 3 bottiglie di Ron Millonario XO, ogni rivenditore riceverà in omaggio un pregiato tagliere in legno “firmato” Ron Millonario, accompagnato da un coltello in acciaio e due tavolette da 250 gr. di pregiato cioccolato fondente “Le Noir 68%” Valrhona. 

L’iniziativa si prefigge come obiettivo l’acquisizione di nuovi clienti e la fidelizzazione nel tempo di quelli esistenti per diffondere una vera cultura del rum e della sua meditazione, un rito da rispettare, un gesto consapevole che ha senso solo se svolto nel migliore dei modi.

Gli “ingredienti” per questa liturgia? Ron Millonario innanzitutto, invecchiato 15 o 20 anni con la nobile arte del Metodo Solera, servito in un ballon che ne sappia esaltare l’aroma. In più, se si vuole, un giusto accompagnamento dal sapore intenso, come il fondente Le Noir 68% Valrhona, blend di fave della pregiata varietà Criollo del Sud America e Forastero africano il cui gusto morbido e delicatamente speziato ben si amalgama con le dolci note del distillato peruviano. 

All’interno di un raffinato cofanetto di colore nero, il tagliere di Ron Millonario è un regalo prezioso sotto più punti di vista. Lungo circa 32 cm e largo 22 per 2,5 cm di altezza, può essere un utile strumento per l’attività di tutti quei clienti specializzati nella degustazione di prodotti di altissima qualità. In alternativa questo oggetto può diventare un elegante complemento d’arredo per la cucina, o rappresentare quel tocco di classe di cui far mostra con gli amici per stupirli e sorprenderli.

Per fare una promozione non basta un’idea creativa. Servono beni e scelte vincenti,  omaggi mirabili e accattivanti e la consapevolezza della qualità del proprio prodotto e del mondo che vi ruota attorno: classe, eleganza, stile e gusto. In una parola … Ron Millonario.

Il nostro Ron è un prodotto che sorprende sempre per le sue caratteristiche intrinseche. – afferma Fabio Rossi, direttore marketing di Rossi&Rossi, distributrice di Ron Millonario nel mondo – Con questa offerta abbiamo voluto dare ai professionisti dell’Ho.Re.Ca. un motivo in più per apprezzare l’inimitabile qualità che questo distillato regala, da solo o accompagnato.

 Versione stampabile




Torna