Il regalo per cotture decisamente particolari

Gli Speciali by Moneta

  Arredo e Design  

 Gli Speciali Moneta sono strumenti pensati per elaborare piatti della cucina internazionale come di quella italiana, con differenti sistemi di cottura. Oggi la serie si presenta rinnovata per cotture ancor più particolari. 

La nuova serie Gli Speciali Moneta è composta di 6 pezzi e il rivestimento interno è in CERAMICA_01® o in antiaderente chiaro WHITECH®, secondo la tipologia di cottura. Ogni articolo è presentato in confezione regalo, con un ricettario ad hoc, per interpretarne al meglio le potenzialità,  e corredato con presine in Silicone Moneta. Dal 1875, Moneta un valore autentico.

Gli Speciali Moneta hanno le seguenti caratteristiche tecniche: corpo in alluminio ad alto spessore, rivestimento esterno in smalto porcellanato in colore grigio satinato, indicazione all’interno delle pentole del rivestimento interno utilizzato, manici in acciaio inox, design esclusivo Moneta, per tutti i fuochi, eccetto induzione, garanzia 5 anni, confezione regalo con presine in silicone e ricettario esclusivo.

Assorbimento de Gli Speciali Moneta: multipiastra 54x32cm con rivestimento interno in CERAMICA_01®; vaporiera 24cm con rivestimento interno in antiaderente chiaro WHITECH®; paellera  38cm con rivestimento interno in CERAMICA_01®; wok 2 maniglie 32cm con coperchio in vetro e rivestimento interno in CERAMICA_01®; piastra cuoci tutto 28cm con coperchio in vetro e rivestimento interno in WHITECH®; - piastra no smoke 26x26cm con rivestimento interno in antiaderente chiaro WHITECH®.

Il rivestimento CERAMICA_01® è l’originale rivestimento avorio di Moneta che, dopo aver superato numerosi test e controlli di qualità, combina i vantaggi di resistenza agli agenti chimici, propri dei rivestimenti di tipo plastico, con le proprietà di estrema durezza e tolleranza alle alte temperature, caratteristiche delle protezioni di tipo vetroso. Facile da pulire, garantisce cotture croccanti. E’ insuperabile per friggere e inimitabile per rosolare e dorare.

Il rivestimento WHITECH® è speciale antiaderente color avorio di nuova concezione, risultato della somma delle esperienze maturate con la precedente generazione di antiaderenti e il trattamento in ceramica di Moneta. L’unicità della struttura a triplo strato rinforzata con particelle ceramiche rende WHITECH® particolarmente resistente, garantendo un’altissima qualità e prolungando così la vita della pentola. Ideale per cotture totalmente prive di grassi, senza condimenti aggiunti, particolarmente delicate. 

Info: Moneta - marchio di Alluflon SpA - www.moneta.it.

 Versione stampabile




Torna