Nella Pro Styler ST290E con cilindro rotante più funzioni in un solo prodotto

Tecnologia avanzata per la nuova piastra BaByliss liscia/arriccia

  Bellezza e Benessere  

Niente più capelli indomabili grazie alla prima novità del 2012 di BaByliss: la prima piastra con cilindro incorporato che liscia, arriccia, dà volume, toglie l’effetto crespo e regala ai capelli un effetto straordinariamente luminoso e soffice.

La piastra Pro Styler ST290E di BaByliss incorpora, infatti, due piastre “Sublim’touch” larghe e incurvate e un cilindro rotante di 27mm di diametro integrato nella piastra superiore. La nuova tecnologia consiste nell’esclusivo sistema rotante che, passato sui capelli, consente di aumentare il tempo di contatto tra la fibra capillare e le piastre. L’azione meccanica delle tre piastre, associata alla superficie levigata del cilindro rotante, permette di lisciare perfettamente il capello mantenendolo morbido e setoso.

Il cilindro è perfettamente integrato nella piastra superiore, non c’è quindi nessun contatto con la pelle, la funzione rotante si attiva infatti quando le piastre si chiudono sulla ciocca di capelli evitando così spiacevoli scottature.

La nuova piastra BaByliss Pro Styler ST290E è facile da usare e i due sensi di rotazione facilitano la maneggevolezza e modellano i ricci sia all’interno che all’esterno.

BaByliss Paris è un marchio del Gruppo Conair, leader mondiale nel segmento della cura dei capelli e bellezza con una quota di mercato globale del 35%.

Info: www.babyliss.com.

 Versione stampabile




Torna