Un rifugio esclusivo per una pausa di lusso nella natura incontaminata dell’isola di Vulcano

Therasia Resort Sea & Spa

  Bellezza e Benessere  

Incastonato come una gemma preziosa nel contesto magico, romantico e naturale di Vulcano - la perla delle Isole Eolie - si erge il Therasia Resort:  un’oasi a 5 STELLE dove la natura selvaggia incontra le linee morbide ed eleganti della struttura, contraddistinta da uno stile arabeggiante e circondata dal  denso odore  del mare e dal  delicato profumo dei  fiori selvatici.

Nel paesaggio incontaminato del  promontorio di Vulcanello spicca un colore su tutti, il bianco, accecante nei muri esterni riverberati dal sole. Il panorama che è possibile ammirare dal Therasia Resort è assolutamente unico: trait d’union tra terra, mare e cielo con l’orizzonte aperto sull’intero arcipelago eoliano per godere da ogni angolo dell’emozionante spettacolo dei faraglioni di Lipari.

La struttura si compone di 97 camere, alcune con terrazza corredata di piscina idromassaggio privata. 

Tra le ultime novità vi è l’apertura di una grande Spa, dotata di piscina coperta con percorso idrico, sauna e bagno di vapore in un ambiente interamente rivestito di mosaico ed arricchito da docce con acqua nebulizzata, per rigenerarsi e migliorare la propria forma fisica. Rinnovamento, rigenerazione ed emozione sono infatti gli obiettivi del Therasia Wellness Centre che mira a ristabilire il benessere e a riequilibrare in modo armonico mente e spirito dei propri ospiti. Aromi, oli profumati, bagni rilassanti e avanzate tecniche di massaggio per allontanare la stanchezza e le tensioni muscolari facendo rifiorire armonia e bellezza nel corpo e nella mente. Impacchi con vegetali mediterranei ed estratti marini per nutrire la pelle, renderla più tonica, distenderla ed elasticizzarla, restituirle luminosità e contrastare la ritenzione idrica.

Presso il centro benessere del Therasia, tutti gli ospiti potranno godere dei benefici della talassoterapia (la forza degli elementi del mare che già nell’antichità era considerata fonte di salute e bellezza): l’utilizzo di sali, alghe marine e argille rendono la pelle più tonica, riattivano la circolazione e migliorano la struttura cellulare. L’offerta si completa con trattamenti di beauty corpo, beauty viso, percorsi rigeneranti, antistress e rilassanti.

All’interno del centro non poteva mancare una linea cosmetica all’avanguardia caratterizzata da prodotti preparati esclusivamente con estratti puri, oli essenziali specifici, oli vegetali spremuti a freddo, estratti oleosi e derivati vegetali che rispettano la naturale barriera di protezione della pelle, il tutto unito ai naturali benefici del sole e del mare che garantiscono la più completa cura.

La discesa a mare privata è un angolo di paradiso riservato esclusivamente agli ospiti dell’albergo che, grazie ad una comoda scalinata, potranno godere del mare cristallino delle Eolie in totale tranquillità. Si può scegliere di rimanere nella spiaggia privata, oppure lo staff del Resort è a disposizione per il noleggio di barche, motoscafi e gommoni per l’intera giornata che permetteranno di muoversi in assoluta libertà verso le altre isole dell’arcipelago, o dirigersi a Lipari per una giornata da dedicare allo shopping.

Pacchetto 5 notti per 2 persone (periodo Aprile/Maggio): Take care, Soggiorno in camera di tipologia classic con balcone vista giardino, Trattamento di prima colazione, Utilizzo delle piscine esterne con idromassaggi e cascate, Discesa privata al mare con terrazze attrezzate di ombrelloni e lettini, Percorso natura di circa un kilometro con vista panoramica, immerso nella macchia mediterranea tra piante grasse ed aromatiche, Connessione internet Wi-Fi nelle aree comuni, Shuttle service per il porto ed il centro, 3 Percorsi benessere: attraverso piscina con acqua di mare, sauna, bagno turco e doccia emozionale, 2 Massaggi Svedesi:  massaggio rilassante che favorisce la circolazione di ritorno, migliora il tono muscolare e scioglie le tensioni della zona cervicale e sacrale, 1 Massaggio Aromatherapy: modo efficace di utilizzare la sapienza delle mani unito al potere degli oli essenziali,  per favorire la salute del corpo e l’equilibrio psico-fisico. Costo totale pacchetto € 1200,00 (per 2 persone). Supplemento in comfort vista mare: € 200,00 per le 5 notti

Info: www.therasiaresort.it - Tel. 090 9852555

 Versione stampabile




Torna