Accordo con VitignoItalia, il Salone dei vini e dei territori vitivinicoli italiani

Nuova collaborazione tra Imperatore Travel e Vitignoitalia

  In viaggio tra gusto e cultura  

Al fine di collaborare allo sviluppo del territorio campano, il Tour Operator Imperatore Travel, leader da oltre 20 anni nella promozione del Sud Italia, ha siglato un importante accordo con VitignoItalia, il Salone dei vini e dei territori vitivinicoli italiani.

Imperatore Travel (www.imperatore.it), in occasione del prossimo wine show che si svolgerà il 20, 21 e 22 maggio 2012, offre una serie di pacchetti turistici speciali vedi Napoli e poi …bevi che prevedono numerose combinazioni di soggiorno: pernottamenti da 1, 2 o 3 notti in hotel 3, 4 o 5 stelle con trattamenti di camera e colazione presso le principali località campane (Napoli, Sorrento, Ischia e Procida).

I pacchetti proposti da Imperatore Travel includono, oltre al soggiorno, l’ingresso alla Fiera VitignoItalia con la possibilità di degustare oltre 1000 etichette italiane di altissima qualità appartenenti a 300 cantine vinicole e una cena in ristorante (bevande escluse), con menù tipico, nella località di pernottamento prescelta. Prezzi da un minimo di € 75 a un massimo di € 480.

Imperatore Travel propone, inoltre, una tariffa “Speciale Viaggio” in treno Freccia Rossa con partenze da Milano, Bologna, Firenze e Roma, arrivi a Napoli, Ischia/Procida e Sorrento e trasferimenti inclusi.

 Versione stampabile




Torna