Il rosa é il nuovo colore del pulito

Apex presenta Scopa Pink

  Arredo e Design  

Dall’impegno creativo del design staff di Apex è nata Scopa Pink di Apex, la fantasiosa scopa per interni che colpisce per la singolarità della sua veste, un rosa sgargiante che soddisferà le esigenze estetiche delle consumatrici più originali.

Rosa sono le setole e il puntale, e rosa a strisce bianche è anche il manico. Una tinta senza tempo che non ha mai smesso di piacere a tutti, grandi e bambini, forse perché associabile ai pensieri positivi dell’infanzia, alle bambole, ma anche passionale se lo si abbina ai romanzi «rosa», quelli dove l’amore e i buoni sentimenti trionfano sempre.

Ma Scopa Pink di Apex non è solo un articolo frivolo che vuole stupire per la sua eccentricità. I colori hanno una grande influenza sulla vita delle persone e possono generare ogni tipo di emozione. Apex ha pensato quindi alla spensieratezza dei propri clienti con un colore che rappresenta da sempre gentilezza, eterno simbolo della giovinezza e dell’amore, in contrasto con tutto ciò che è disarmonico.

Con Scopa Pink Apex continua a rinnovare il concetto di pulizia della casa grazie a un articolo di design capace di avvolgere di un alone di positività le mura domestiche, perché una casa serena racconta una famiglia serena.

Ma il colore che lo veste non è il solo plus di questo affascinante articolo domestico. Scopa Pink di Apex è un’alleata fedele contro lo sporco, realizzata in Italia con materiali di altissima qualità. Le setole morbidissime in poliestere intrappolano la polvere senza spanderla, il manico in acciaio gommato garantisce la massima resistenza, mentre il comodo puntale forato permette di appendere la scopa ovunque si voglia.

Bella, originale e di qualità. Scopa Pink di Apex è la soluzione adatta per “vedere rosa” in un periodo impegnativo come questo, tirare su il morale e dare una sferzata di ottimismo e voglia di vivere. Scopa Pink di Apex è disponibile nei migliori punti vendita della GDO e della GDS

 Versione stampabile




Torna