Giovane, alta, bella, bionda, slanciata e non prende mai un acquazzone... è Miss Meteo, la “bellezza mozzafiato” che personalizza il nuovissimo termometro WS9723 di La Crosse Technology.

Con Miss Meteo la moda è al passo con il tempo

  Nuove Tecnologie  

Miss Meteo rende ancora più facile essere alla moda, con la sicurezza di non scordare mai l’ombrello o di essere pronti ad affrontare il solleone. E’ sufficiente uno sguardo rapido a Miss Meteo per sapere quale mise indossare... la “ragazza digitale”, infatti, si abbiglia a seconda della temperatura esterna.

Lo sguardo sarà attratto non solo dall’infallibile Miss Meteo, ma anche dall’elegante forma ovale argento e blu di WS9723, un design accattivante che racchiude una tecnologia avanzatissima.

Il grande schermo LCD con numeri facilmente leggibili retroilluminato permette di leggere la temperatura interna ed esterna (grazie al sensore esterno), l’umidità interna, l’ora e la data entrambe radiocontrollate dal segnale DCF-77 di Francoforte. WS9723 è dotato inoltre di una sveglia con allarme snooze e naturalmente si avvale della nuovissima ed esclusiva tecnologia istantanea “Instant Transmission” sviluppata da La Crosse Technology, l’unica che permette aggiornamenti in tempo reale dei dati dal sensore esterno alla stazione ricevente.

E se dormendo iniziasse a nevicare? WS9723 è provvista anche dell’allarme neve... per decidere se svegliarsi un po’ prima per raggiungere l’ufficio o la scuola, sfidando le intemperie.

La Crosse Technology, società multinazionale distribuita in Italia da SG s.p.a, specializzata in prodotti innovativi e precisi ha saputo unire design e tecnologia alla stupenda figura di Miss Meteo, così semplice da interpretare che anche i più piccoli sapranno come vestirsi.

(f.d.s.)

 Versione stampabile




Torna