Un’esplosione di freschezza per l’auto!

Arbre magique® presenta “Menta Glaciale”

  Arredo e Design  

Arbre Magique®, l’alberello diventato una vera e propria icona mondiale e da sempre sinonimo di libertà, freschezza e naturalità, lancia Menta Glaciale, la nuova essenza della freschezza estrema nel mondo dei profumi per auto.

Con la nuova fragranza Menta Glaciale, Arbre Magique® si rinnova adottando una profumazione apprezzatissima dai consumatori italiani: un’essenza che rinvigorisce e tonifica grazie alla sua caratteristica nota rinfrescante.

Il bianco totale della nuova grafica ricorda il colore tipico delle nevi perenni, una nota cromatica sempre di moda e dalle infinite possibilità di accostamento con la carrozzeria e con gli interni dell’auto.

Menta Glaciale completa la gamma di colori e fragranze di Arbre Magique®, il profumo che dona benessere in auto. Arbre Magique® è e resta il più famoso e venduto deodorante per auto al mondo, con 13 milioni di pezzi venduti in un anno solo in Italia.

Estremamente funzionale, facile da utilizzare, Arbre Magique® è affidabile e sicuro,  perché a base di pura cellulosa impregnata di essenze pregiate, garantisce una durata di 7 settimane.

Il nuovo Arbre Magique® Menta Glaciale è distribuito in esclusiva da Tavola S.p.A, presso la Grande Distribuzione e tutti i rivenditori autorizzati.

 Ma le sorprese Arbre Magique® non finiscono qui! Continua con grande successo il concorso Crea in Freestyle. Sono già oltre 1.500 i giovani creativi e gli appassionati che hanno decorato secondo il proprio stile il mitico alberello. Per poter diventare gli ideatori dei prossimi Arbre Magique® c’è tempo fino a Maggio 2012; basta scaricare dal sito www.arbremagique.it/creainfreestyle l’alberello-icona, personalizzarlo e ricaricarlo sul sito.

Saranno gli stessi utenti a votare le nuove creazioni direttamente sul sito e ogni mese gli autori dei primi 5 lavori in classifica vinceranno le ricercatissime cuffie WeSC. A fine concorso una giuria di professionisti della comunicazione sceglierà tra tutti i partecipanti i primi tre classificati, che vinceranno uno scooter Liberty Piaggio, una tv al plasma Samsung e un XBox 360 Kinect.

Info: www.tavola.it.

 Versione stampabile




Torna