I robot da cucina Mini Plus e Compact 5200 XL sono disponibili in tanti colori vivaci, per personalizzare e rallegrare la cucina

Colora la tua cucina con Magimix

  Arredo e Design  

MiNIPLUS è un robot multifunzione, silenzioso e versatile, ideale per gli spazi ridotti e per la preparazione di piccole quantità, grazie ad una bacinella dalla capacità ridotta (1,7 l). Mini Plus ha 23 funzioni, è dotato di spremiagrumi e numerosi accessori. Nella confezione è incluso un libro di ricette.

COMPACT 5200 XL - Nuove tinte glamour per questo robot da cucina multiuso, ideale per grandi quantità (8 persone) dotato di 31 funzioni (impasta, sbatte, frulla, trita, affetta, grattugia …). Fornito di 3 bacinelle: grande 3,6 l, media 2,6 l, mini 1,2 l. Accessori inclusi: lama in acciaio, coltello in plastica, sbattitore, affetta/grattugia 2 mm, affetta/grattugia 4 mm, spremiagrumi, spatola, scatola attrezzi, ricettario. Potenza 1100 W.

Grazie all’offerta PREMIUM valida tutto il 2012 sui robot 5200 XL nei colori viola, fucsia, arancio, rosso, nero, il kit “Cubetti & Bastoncini” è compreso nel prezzo. 

Magimix, azienda francese da oltre 40 anni leader nella produzione di piccoli elettrodomestici da cucina caratterizzati da altissime performance, è distribuito da Maino Rappresentanze - Tel.02/6686294.

 Versione stampabile




Torna