Stokke® presenta un nuovo marsupio 3 in 1 per il trasporto del bambino

News Stokke®

  Tuttobimbi  

Stokke® MyCarrier cresce con lui, senza compromettere il comfort e l’ergonomia sia dei genitori che del bambino. Le ricerche dimostrano che siamo nati già in interazione con le persone intorno a noi. Il ritmo protettivo dei movimenti nel ventre materno, il suo respiro e la voce attutita del futuro papà danno al bambino un senso di protezione e sicurezza. Durante i 9 mesi della gravidanza il bambino si abitua al ritmo della mamma: perché smettere?

Stokke® MyCarrier è un nuovo marsupio 3 in 1 per il trasporto del bambino che consente di tenerlo vicino mantenendo, con il contatto, un legame durante la crescita.

Regolabile e di facile impiego, Stokke® MyCarrier cresce con il bambino e si adatta alle diverse necessità di crescita.

La posizione regolabile della seduta sostiene i glutei, le cosce e il bacino in una posizione naturale detta “Happy Hips”. A differenza di altri marsupi, questa posizione con il sostegno è regolabile anche quando il bambino è più grande e desidera guardare il mondo.

A partire dai 12 mesi, Stokke® MyCarrier può essere portato sulla schiena e il suo design particolare consente di mettere il bambino al suo interno prima di indossarlo sulle spalle.

Si tratta di una soluzione sicura, confortevole e semplice, con l’imbracatura totalmente regolabile in grado di soddisfare pienamente le esigenze di mamma e papà.

Marsupio 3 in 1: marsupio per trasporto anteriore con il bambino rivolto verso il genitore; marsupio per trasporto anteriore con il bambino rivolto verso l’esterno; marsupio per trasporto posteriore a partire da circa 12 mesi del bambino.

Per il bambino: adatto sin dalla nascita; seduta regolabile per garantire la posizione “Happy Hips” quando il bambino guarda il genitore e una posizione più stretta delle gambe quando è rivolto verso l’esterno; buon supporto dei glutei e delle cosce in grado di garantire un’ottima posizione “Happy Hips”; supporto regolabile per la testa; supporto per la schiena regolabile per una postura corretta. Prodotti in cotone organico certificato GOTS; i tessuti non contengono sostanze dannose e sono morbidi e adatti alla pelle del bambino.

Per il genitore: facile da regolare; facile da usare; le cinghie per il supporto per la schiena e le spalle sono progettate ergonomicamente e garantiscono comfort; la cinghia in vita consente una distribuzione omogenea del peso; si può aggiungere un supporto supplementare per la schiena quando è usato per il trasporto posteriore.

Garanzia di 3 anni: registrazione presso www.stokke.com  per estendere la garanzia.

Disponibile in tre splendidi colori.

Info: www.stokke.com.

 Versione stampabile




Torna