Uno specchio dei campi in fiore con oggetti e stoviglie dallo stile fresco e gioioso

Villeroy&Boch per la primavera

  Arredo e Design  

Mancano pochi giorni all’inizio della stagione primaverile e si avvicina il momento in cui saremo circondati da temperature più miti, profumi nuovi e colori a non finire.

Perchè non trasformare la casa in uno spazio personale da decorare secondo le ultime tendenze della primavera e della Pasqua? Uno specchio dei campi in fiore con oggetti e stoviglie dallo stile fresco e gioioso per vivere la stagione più bella fuori e dentro casa.

La linea Farmers Spring, caratterizzata dal sempre attuale stile country, riprende il tema della vita di campagna riportando sulla porcellana i tradizionali motivi floreali e della fattoria. Farmers Spring presenta un rinfrescante desiderio di campagna: motivi come i prati punteggiati di margherite, le ciliegie dal colore rosso intenso o il gallo colorato conferiscono alla linea un carattere di leggero benessere. I delicati accenti verde chiaro e verde erba, associati all’arancione, al rosa, al rosso e al blu, donano freschezza alla collezione. Prezzi al pubblico: Ghirlanda Uova grande (29 cm): 39,50 euro; Piatto Piano (27 cm): 19,90 euro; Scatola media (11x13 cm): 34,50 euro; Tea For One (0,27 L): 39,50 euro; Portauovo Gallo & Gallina (5,5 cm): 9,90 euro

La serie Spring Decoration comprende tre diverse famiglie di prodotti per allestire la tavola pasquale: ciotole, scatole porta uovo e piccoli oggetti con coniglietti, uccellini, farfalle e pulcini sono ideati per molteplici utilizzi e riccamente decorati da numerosi motivi caratterizzati da una primaverile freschezza. Prezzi al pubblico: Coppa grande (31 cm): 39,50 euro; Scatola/vaso uovo grande (14,5 cm): 34,90 euro; Treat uccelletto: (9 cm): 14,90 euro; Uovo con coniglio (8 cm): 9,90 euro.

Spring Fantasy è una romantica collezione con nuovi prodotti in porcellana dalle pregiate decorazioni dipinte a mano. Il risultato è l’unione tra la tradizione pasquale e la bellezza floreale tipica di un meraviglioso mondo di fantasia. Prezzi al pubblico: Uccelletto blu/beige (5 cm): 9,90 euro; Foglia con coniglio (7 cm): 12,90 euro; Coniglio con cestino: 14,90 euro; Coniglio grande seduto (16 cm): 19,90 euro.

Info: Villeroy&Boch - Arti della Tavola - Via S.Sandri 2, 20121 Milano - Tel. 02 6558491 - www.villeroy-boch.com.

 Versione stampabile




Torna