Il top della frutta per il top dell’Horeca

Zuegg Horeca

  Food and beverage  

Grande esclusiva per i bar è la linea Zuegg Premium 200ml vetro: un’intera gamma di succhi di frutta, in tantissime varietà di gusto, per dissetare in maniera naturale e rendere davvero speciale la sosta al bar.

Tante le referenze della linea. Freschi e naturali, i nuovi succhi di frutta Zuegg soddisfano tutti i palati. Un assortimento di qualità, che esplora diversi sapori: dai classici nettari Pera, Pesca e Albicocca, ai 100% Arancia ed Ananas, alle esclusive specialità Mela Granny, Ace e Mirtillo fino ai nuovissimi Arancia Sanguinello e Pompelmo bianco 100% per differenziare e arricchire con qualità l’offerta dei migliori bar.

L’esclusiva bottiglietta in vetro e l’innovativa forma dell’etichetta, incontrano lo stile vintage delle illustrazioni iper realistiche della frutta che rendono l’immagine dei succhi Zuegg una raffinata unione tra innovazione e tradizione.

Un solo ingrediente: la naturalità della frutta migliore, raccolta, selezionata e lavorata con il grande amore e la centenaria esperienza di Zuegg, tutto per offrire un gusto intenso e vellutato, un piacere unico da assaporare.

Zuegg Horeca Pet 1000ml: la base perfetta per un mix di frutta. Arrivano da Zuegg 7 gustose varietà: ananas, arancia, pera, pompelmo, Cranberry e la nuovissima referenza Limone, basi perfette per cocktail alla frutta gustosi e dissetanti. Nella nuova linea gli elementi di forza non sono solo nella qualità e bontà del prodotto e nella grafica ma soprattutto nel packaging maneggevole e leggero dotato di tappo dosatore professionale per il barista, per realizzare cocktail e preparazioni analcoliche ideali per la primavera/estate.

Zuegg Skipper 200 ml vetro. Nella linea vetro, l’assortimento va dai Classici nutrienti e gustosi alle Specialità più ricercate con un profilo sensoriale unico, per incontrare i gusti di tutti. L’ampissima scelta accoglie le nuove referenze: pompelmo rosa, mango e maracujia, anguria e limone, melograno.

Zuegg Horeca monoporzioni e mastelli. Una linea dedicata alla colazione fuori casa, in un assortimento completo per offrire ai clienti una scelta sana e deliziosa per natura. Confettura extra in monoporzioni al 50% di frutta: il modo migliore per variare spesso il sapore della confettura e offrire ad ogni ospite del proprio hotel o b&b la possibilità di cominciare la giornata con il suo gusto preferito. Gusti: albicocca, arancia, ciliegia, fragola, frutti di bosco, pesca, miele.

Confettura linea magnum: una gamma completa di gusti per gli Specialisti del settore alberghiero e della pasticceria professionale, sia  ANTE-FORNO (5 -15 Kg in 6 gusti classici e 3 specialità) sia POST-FORNO (3,2 Kg confettura extra in 6 gusti classici).

Referenze: Classiche albicocca, ciliegia, fragola, frutti di bosco, pesca, mirtilli, more e le Specialità Marascata, Prunellata, Visciola.

 Versione stampabile




Torna