Unico ed efficiente

Unico Inverter dc di Olimpia Splendid

  Nuove Tecnologie  

Unico Inverter DC di Olimpia Splendid, azienda leader nel mondo della climatizzazione, del riscaldamento, del trattamento dell’aria, è il climatizzatore monoblocco senza unità esterna a tecnologia Inverter.

Unico è il climatizzatore fisso che racchiude in un unico corpo ciò che normalmente negli split è diviso in due: unità esterna ed interna sono finalmente unite, l’installazione è semplificata, l’impatto sull’estetica e sulle facciate degli edifici, praticamente nullo.

Unico Inverter DC (Design King&Miranda) è il risultato di investimenti ed anni di ricerca e sviluppo che hanno dato vita ad una macchina silenziosa e potente, in grado di creare efficacemente un clima ideale in tutte le stagioni.

Unico Inverter DC si distingue per numerosi dettagli tecnici e innovativi:

• OS Compact Technology: la costante attenzione al dettaglio, alla progettazione ed alla ingegnerizzazione dei componenti porta all’ideazione e progettazione di prodotti dalle forme estremamente compatte che permettono di ridurre al minimo gli ingombri superflui.

• OS Inverter System: tecnologia grazie alla quale la velocità del motore è regolata costantemente in funzione della temperatura impostata. Garantisce un risparmio energetico del 30% se paragonata a motori con tecnologia tradizionale.

• OS Air System: l’ampio flap (690x60mm) permette un’emissione dell’aria estremamente uniforme e un raffrescamento omogeneo dell’ambiente.

• OS Warm System: climatizzatore in pompa di calore; grazie a questa funzione è possibile riscaldare e sostituire il riscaldamento tradizionale nelle stagioni intermedie o potenziarlo.

• OS Pure System 2: sistema di filtraggio che migliora la qualità del’aria che respiriamo. Questa funzione abbina il filtro elettrostatico (utile per catturare le piccole particelle come fumo, polvere, pollini, peli di animali aiutando a prevenire reazioni allergiche) al filtro ai carboni attivi (indispensabile per eliminare i cattivi odori e rendere inattivi eventuali gas nocivi per la salute).

Unico Inverter DC è stato studiato per raggiungere altissimi livelli di efficienza, sia in modalità raffreddamento che in quella di riscaldamento, garantendo un fresco ideale in estate e un caldo veramente efficace per tutto l’inverno.

Grazie a queste caratteristiche, i climatizzatori Unico Inverter DC sono classificati in doppia classe A. Unico Inverter DC è predisposto per installazione a parete alta e bassa e consente tempi di montaggio ancora più rapidi (pochi minuti).

Numerosi le funzioni fruibili attraverso il pratico telecomando:

• Funzione Sleep: la temperatura impostata aumenta (in raffreddamento) o diminuisce (in riscaldamento) di 1°C ogni ora per le prime due ore. Successivamente si assesta automaticamente nelle 5 ore successive per poi spegnersi definitivamente. In questo modo è assicurato il comfort notturno ideale, si risparmia energia e si ottiene la massima silenziosità.

• Funzione automatico: una volta impostata la temperatura sul telecomando, questa viene regolata e mantenuta automaticamente.

• Funzione Economy: consente un notevole risparmio energetico, ottimizzando automaticamente le prestazioni della macchina.

• Funzione di sola ventilazione.

• Funzione di sola deumidificazione.

• Timer: è possibile impostare con il telecomando l’ora di accensione e spegnimento in base alle esigenze dell’utilizzatore.

 Versione stampabile




Torna