Olio corpo rosa mosqueta, olio viso rosa mosqueta: confortevoli strategie bio anti-tempo elasticizzanti per rughe e segni dell’età

Flora: Più BIO nel beauty

  Bellezza e Benessere  

Lo sappiamo tutti. Per ritrovare benessere e arrivare alla bella stagione in forma e senza affanni, ci dobbiamo attivare subito. Dieta e movimento non bastano: durante la “ remise en forme “ è necessario assistere la nostra pelle, sia del corpo che del viso, con trattamenti specifici per ritrovare compattezza, elasticità e tono. Trascurarla in questo delicato momento  la danneggia anche in profondità,  facendola invecchiare e trasformando i segni della fatica in segni dell’età. Il problema è che la nostra pelle,  organo esposto all’ambiente esterno, ha già molti nemici come il freddo, l’umidità, il riscaldamento invernale, i vestiti pesanti e non da ultimo l’inquinamento. Una semplice crema idratante dunque non basta, bisogna rivolgersi a una cosmetica biologica autentica, che pone al centro le sostanze della natura come quella proposta da FLORA, azienda storica nella produzione di cosmetici e curativi BIO prodigiosamente efficaci.

Per il corpo FLORA ha messo a punto un delicato e innovativo Olio BIO di bacche di Rosa Mosqueta. Grazie a movimenti leggeri che favoriscono la sua penetrazione migliorando il drenaggio linfatico e la circolazione capillare, l’OLIO CORPO ROSA MOSQUETA oltre a risvegliare e ricaricare le naturali attività della nostra pelle, la ritonifica, elasticizzandola efficacemente, previene i segni del tempo e combatte la formazione di rugosità, grinze e svuotamenti  in modo totalmente naturale. Il risultato è che la nostra pelle recupera tono, setosità e purezza riconquistando la sua bellezza originaria.

Per il viso FLORA ha ultimato un soave OLIO VISO ROSA MOSQUETA BIO arricchito di olio essenziale puro 100% BIO di Linaloe e Vitamina E per prevenire l’ossidazione e l’invecchiamento cellulare. Steso uniformemente sul viso con assorbimento immediato, ha un’azione restitutiva e rigenerante, particolarmente indicato per pelli stanche e danneggiate. Il suo uso quotidiano combatte la formazione di rughe, attenua quelle esistenti e aumenta l’elasticità cutanea, contrastando il cedimento dei tessuti, per un aspetto giovane, tratti levigati e estrema luminosità. Il comodo dispenser permette di prelevare solo le  gocce necessarie, senza sprechi.

Gli OLI BIO CORPO E VISO di ROSA MOSQUETA FLORA sono scientificamente testati e ottenuti per pressione a freddo di bacche frantumate. Fanno parte di una vasta linea  dalle caratteristiche specifiche e mirate composta da:

Olio Viso e Corpo Aloe Vera, Olio Viso e Corpo Arnica,   Olio Viso e Corpo Argania, Olio Viso e Corpo Avocado,  Olio Viso e Corpo Calendula, Olio Viso e Corpo Canapa, Olio Viso e Corpo Carota,  Olio Viso e Corpo Germe di Grano,  Olio Viso e Corpo Jojoba, Olio Viso e Corpo Nocciola, Olio Viso e Corpo Iperico.

Questi nuovi prodotti BIO e l’intera  linea  si avvalgono  del sistema di coltivazione biologico e biodinamico in grado di ottenere erbe aromatiche, piante officinali e medicinali di qualità veramente superiore per non aver subito alcuna pratica chimica, soprattutto durante l’estrazione degli oli che avviene con pressione a freddo o a vapore. Anche il loro utilizzo è effettuato sul luogo di produzione entro poche ore dalla raccolta.

Sono garantiti valori etici e tipicità: ognuna di loro proviene dal territorio maggiormente idoneo alla loro coltivazione BIO. Per alcune indispensabili varietà esotiche FLORA ha privilegiato e sostenuto solo agricoltori africani  e del sud-est asiatico che attuano politiche basate su valori etici che vanno dalla lotta allo sfruttamento dei minori  alla povertà, dal rispetto dell’ambiente a quello della salute e della dignità dei lavoratori.

In distribuzione nelle migliori erboristerie, farmacie e centri di alimentazione bio italiani.

OLIO VISO ROSA MOSQUETA, 30 ml € 21,90

OLIO CORPO ROSA MOSQUETA 100 ml € 54,90

 Versione stampabile




Torna