All’interno del più ampio progetto di licenza di calzature Yamamay

Miriade: una “Capsule Collection”

  Moda  

Una linea in cui la creatività e la dinamicità, cifre distintive del marchio Yamamay, si uniscono in una costante ricerca di spunti innovativi dando vita ad una particolare “ballerina pieghevole” easy to dress: che risponde sia ad una esigenza di minimo ingombro che ad un forte senso di praticità e novità.

L’essenza un po’ funny e sexy di Yamamay si coniuga perfettamente in Yamamour con l’assoluta accessibilità del prezzo di lancio al pubblico che è di Euro 19.90.

La suola di gomma dal design esclusivo, divisa in due parti, permette la totale flessibilità e l’estrema facilità d’uso della ballerina Yamamour.

La proposta di molteplici varianti colore e materiali diversi (vernici e nappa super colorate, cotone multi righe, lurex, animalier) la rende accattivante per un vastissimo pubblico.

Il progetto Yamamour è correlato ad un packaging divertente e insolito composto da una piccola e pratica scatola al cui interno si trova un sacchetto per riporre la ballerina in borsa e renderla facilmente trasportabile e pronta all’uso.

Nelle prossime collezioni, la ballerina Yamamour sarà accompagnata da un corollario di prodotti che sposeranno la stessa filosofia di praticità, vivacità e novità.

Yamamour, distribuito da Marzo 2012 nel canale wholesale e nei punti vendita Yamamay, avrà un’ammiccante visibilità grazie ad un espositore dedicato, progettato con una struttura ad alveare che renderà immediatamente fruibile la molteplicità delle varianti.

 Versione stampabile




Torna