INTENSE PARFUM è il nuovo profumo che si aggiunge alla trilogia di SCENT, creato da Ennio Capasa designer di CoSTUME NATIONAL, in collaborazione con Laurent Bruyère.

Costume National lancia Intense parfum limited edition

  Bellezza e Benessere  

Ennio Capasa, con Costume National, ha voluto rappresentare uno stile atemporale e non una moda del momento. Una vera ricerca dell’essenziale.

Lo stile di Costume National è la fusione di uno stile urbano d’avanguardia ed una raffinata eleganza. Linee pure e grafiche che armonizzano struttura e sensualità, classicismo e avanguardia, sofisticazione e modernità.

La figura femminile è scolpita, nella ricerca dei particolari ispirati all’abbigliamento maschile rimane sempre sexy e sensuale. Nell’intento di rafforzare questa inedita silhouette, CoSTUME NATIONAL gioca con il nero, in tutte le sue possibili sfumature e contrasti. Valorizza i tagli precisi e raffinati. I colori chiave caratterizzano ogni singola stagione per conferire profondità ad ogni collezione.

Materiali sono preziosi, lavorati con modernità. La pelle, materiale di fondamentale importanza, diviene una seconda pelle sensuale e leggera.

SCENT INTENSE PARFUM rappresenta la naturale traduzione olfattiva dello stile di Ennio Capasa. Una fragranza strutturata e sensuale, una creazione unica, moderna ed atemporale, dal carattere distintamente deciso.

Il profumo diventa l’oggetto dei desideri, evoca atmosfere orientali, paesaggi lussureggianti, l’eterno mistero della femminilità e delle sue forme.

Irresistibile fin dal primo incontro esordisce con le note di testa di uno dei più nobili ingredienti della profumeria, l’ambra. Misteriosa, sensuale e avvolgente amplifica le altre note olfattive.

Nel cuore della fragranza gli accordi più femminili e delicati del fiore d’ibisco madreperlato per finire poi con le note di fondo fresche e pure del tè al gelsomino.

Un jus fiorito e inebriante che evoca al tempo stesso audacia e innocenza, una magia di essenze sofisticate e senza tempo, un grande profumo originale e semplice al tempo stesso.

Come semplice e sorprendente è anche la confezione che è a sua volta una piccola opera d’arte creata da Ennio Capasa, una forma preziosa di vetro, morbida ed intrigante che si tinge di rosso lacca, il colore della passione, creando un effetto sensuale di forme e sensazioni che seduce come un segreto sussurrato.

Il flacone racchiuso in un elegantissimo cofanetto, svela un nuovo misterioso segreto : il portachiavi Geisha .

Ispirato alle tradizioni millenarie delle donne giapponesi, realizzato con materiali ricercati come il corno e la resina, è il cadeau che insieme all’originalità del design della scatola, alla forma ed al colore del flacone, rende Intense Parfum una limited edition da collezionare.

INTENSE PARFUM limited edition é disponibile presso i migliori rivenditori nazionali ed internazionali dal prossimo Ottobre al prezzo di € 120

(f.d.s.)

 Versione stampabile




Torna