Questa estate inizia la rivoluzione del tè: Lipton Sun Tea, il primo vero tè in filtri da preparare in acqua fredda

Lipton Sun Tea: rinfresca la tua voglia di tè, a zero calorie

  Food and beverage  

Fresca, dissetante, gustosa e leggera: sono le qualità della bevanda ideale per l’estate, grazie a Lipton finalmente tutte insieme: Sun Tea è il primo vero tè in filtri in Italia che si infonde direttamente in acqua fredda.

Nato dall’esperienza di Lipton nel mondo del tè, Sun Tea è una miscela appositamente studiata e realizzata dagli esperti Lipton per rendere possibile l’infusione in acqua a basse temperature, offrendo tutto il gusto e il profumo di un tè di grande qualità, da gustare sorso dopo sorso. Per questo Sun Tea cambia per sempre l’idea del tè: vero, gustoso e dissetante. Si prepara con pochi gesti, 4 minuti d’infusione per riempire il bicchiere con il gusto e l’aroma del buon tè, con tutte le sue qualità e proprietà, e regalare una travolgente sensazione di freschezza che conquista i sensi.

Il segreto di Sun Tea è molto semplice: la grande esperienza di Lipton nel realizzare ottime miscele dal punto di vista della qualità e del gusto, e la capacità di utilizzare le nuove tecnologie alimentari per soddisfare sempre meglio gli amanti del tè, rispettando la tradizione e la naturalità dei prodotti, con un occhio alle differenti esigenze e modalità di consumo, in tutte le stagioni. Le foglie di tè di Lipton Sun Tea sono selezionate per ottimizzare l’infusione a freddo grazie alla ridotta dimensione delle particelle. Inoltre, tutti gli ingredienti sono trattati termicamente per garantire la sicurezza microbiologica. L’esclusivo Filtro Pyramid dà alle foglie di tè e agli ingredienti più spazio per infondere, un vantaggio ancor più rilevante quando il tè viene preparato in acqua fredda. Lipton garantisce un prodotto con un perfetto bilanciamento delle foglie di tè e degli altri ingredienti, l’unico in Italia che infonde in acqua fredda. Sun Tea è l’ultima grande novità che Lipton porta nel mondo del tè: bastano pochi

  Lipton Sun Tea è disponibile in 3 varianti, che offrono una scelta di freschezza diversa, ma sempre intensissima e travolgente, per tutti i gusti. Lipton Sun Tea Tè nero Limone e Lime: piccoli pezzi di autentica frutta – gli agrumi più stuzzicanti! – si uniscono al gusto deciso e coinvolgente del tè nero, per un bicchiere di tè dal gusto fresco, irresistibile. Lipton Sun Tea Tè verde Menta Intensa: il gusto leggero del tè verde diventa ancora più fresco grazie alla profumata intensità delle foglie di menta, per la bevanda più rinfrescante e gustosa dell’estate. Lipton Sun Tea Tè nero Pesca e Mango: una sensazione unica di gusto e freschezza, grazie al tè nero Lipton e a un intrigante mix di frutta estiva, la succosa pesca e l’esotico mango. Ogni confezione contiene 20 filtri Pyramid, per preparare 4  itri di vero, rinfrescante tè.

Lipton Sun Tea, grazie all’infusione in acqua fredda, cambierà per sempre il modo di bere il vero tè, facendone la bevanda perfetta da gustare ovunque, a casa, ma soprattutto fuori, in spiaggia come in città, in ogni momento della giornata e in ogni occasione, quando il caldo si fa sentire e il bisogno di idratazione è più intenso che mai. Bastano un bicchiere, una fontanella o un distributore di bottiglie d’acqua e, in 4 minuti di infusione, il tè freddo, buono e idratante, è pronto per dissetare con gusto. Se non hai un bicchiere a portata di mano, puoi realizzare il tuo tè freddo direttamente nella bottiglietta dell’acqua da 500 ml, infilando 2 filtri (1 ogni 200/250 ml di acqua), chiudendo il tappo ed aspettando solo 4 minuti di infusione.

Info su Unilever e i suoi marchi: www.unilever.it.

G.S. 

 Versione stampabile




Torna