Con Olio di Argan Biologico Vergine e Olio di Lino Biologico che ripara, nutre e illumina i capelli in un solo gesto

Nashi Argan oil

  Bellezza e Benessere  

Dall’antico rito delle popolazioni berbere, conosciute per la lucentezza dei loro capelli costantemente esposti al sole del deserto, nasce Nashi Argan Oil con Olio di Argan Biologico Vergine e Olio di Lino Biologico che ripara, nutre e illumina i capelli in un solo gesto.

Consente agli hairstylist di semplificare il lavoro dimezzando il tempo dello styling e al consumatore finale di ottenere una piega perfetta in soli dieci minuti.

Il trattamento di bellezza senza risciacquo Nashi Argan Oil svolge un’azione vincente per tutti i tipi di capelli senza appesantirli, inoltre ripristina la corretta idratazione, restituisce lucentezza anche ai capelli rovinati, dona morbidezza, districa i capelli e li rende facilmente pettinabili, ripara i capelli danneggiati, dimezza i tempi di asciugatura e styling e protegge i capelli dai raggi uv e dagli agenti esterni.

Nashi Argan Oil - Formato da 100 ml, per capelli morbidi e setosi e uno styling impeccabile. Prezzo al pubblico: 25,20 euro.

Nashi Argan Oil - Formato 30 ml da portare in viaggio o nella borsa della palestra. Prezzo al pubblico: 12,60 euro

Nashi Argan Shampoo - Con Olio di Argan e Olio di Lino biologici è lo shampoo ideale per detergere delicatamente ogni tipo di capello, ripristina l’idratazione e la naturale morbidezza. Nashi Argan Shampoo è il giusto alleato da utilizzare sempre per un trattamento lavante idratante e per nutrire i capelli secchi e trattati.

Nashi Argan Shampoo - Detersione e idratazione sono assicurate. La sua speciale formulazione non appesantisce il capello, ravviva la lucentezza e ne migliora la gestibilità rispettandone il colore. Prezzo al pubblico:  15,40 euro per il formato 200 ml e 32,20 euro per il formato 500 ml.

 Versione stampabile




Torna