PUPAMILANO presenta 2 novità assolute che confermano non solo la sua forza creativa, ma anche la sua capacità di essere sempre innovativa

Pupa, il life style raccontato nel nuovo blog e … per la prima volta attraverso pinterest

  Bellezza e Benessere  

Il blog di PUPA MILANO e il social network più stylish. PUPASTYLE è lo style magazine, il luogo dello stile firmato PUPAMILANO: inconfondibile, gioioso, colorato e … assolutamente di tendenza!

Il lancio del blog è avvenuto il 13 marzo 2012. Su www.pupastyle.it è on line lo stile Pupa, interamente dedicato al lifestyle JEANS „N ROSES, la Collezione make up creata per questa Primavera 2012. Ogni settimana il blog verrà aggiornato con nuovi contenuti,dedicati ogni volta a nuovi temi e prodotti. Sul sito www.pinterest.com/pupamilano lo stile Pupa viene raccontato attraverso le immagini in un viaggio virtuale ricercato e inedito.

All’interno del blog sono state create 5 differenti sezioni dedicate allo stile Pupa.

MAKE UP SECRET - I segreti del make up svelati attraverso make-up tips e tutorial del MUA Giorgio Forgani, alla scoperta non solo dei prodotti e delle nuance, ma anche delle tecniche per realizzare un maquillage in stile Pupa. Un percorso alla scoperta di un nuovo modo di pensare la bellezza perché fonde la passione per il make up, a un life style inedito: le idee, fonte di ispirazione di tanti progetti e prodotti, le tendenze in Italia e nel mondo, non solo nella moda, una bellezza per ogni donna, per vivere in modo assolutamente “personale” il make up firmato Pupa, i segreti di bellezza degli esperti, i nail style più hot. Pupa dedica questo luogo a tutte le donne che amano linconfondibile “PUPAStyle”!

4SEASON IN PUPA - Un anno insieme, attraverso 4 stagioni di colore, tecnica e passione per il make up. Un percorso anche alla scoperta delle ispirazioni, in questo caso della collezione Primavera Jeans „n Roses, per capire come nasce un mood e come nasce lidea dell immagine di una campagna stampa. Ma non solo ...

FASHION STYLE - la moda e i trend più attuali fonte, di ispirazione di tante idee, progetti e prodotti. Dalle passerelle e dallo street style la tendenza Pupa “indossata” nei look più attuali e glamour.

NAIL STYLE - Lo stile Pupa indossato sulle unghie, per poter ammirare toni e effetti senza nessun artificio...dimenticandosi di photoshop, il colore puro indossato in esclusiva per Pupa, dalla blogger “trendynail”.

IN! STYLE a sorpresa un approfondimento “IN tema” per un life style very “Pupa”!

Per il lancio i foodblogger di gmanbox.it hanno creato una ricetta inedita per Pupa dove step by step guidano con il loro stile inconfondibile alla scoperta di una irresistibile ricetta... profumatissima ... da scoprire sul blog!

Pupa sceglie Valentina e Sonia Grispo che, con il loro stile inconfondibile, la passione per tutto ciò che è “tendenza”, nel senso più ampio, sono le autrici perfette di questo progetto che unisce il mondo della bellezza a quello della moda e crea un “life style” unico.

 Versione stampabile




Torna