La nuova collezione microfibra

3M: Scotch-Brite

  Arredo e Design  

3M, azienda leader per l’innovazione sostenibile, presenta le novità per la cura della casa firmate Scotch-Brite®: una nuova gamma d’innovativi panni in microfibra per soddisfare le necessità di tutti i consumatori.

Ogni panno Scotch-Brite® è stato studiato per soddisfare i bisogni delle consumatrici e le loro esigenze più specifiche, per rendere semplici e veloci i mestieri di casa, e dare valore ai gesti di pulizia quotidiana.

La particolare tecnologia utilizzata nella produzione dei panni Scotch-Brite® rende le fibre idrolitiche e lipolifiche, cioè davvero assorbenti e capaci di rimuovere il grasso e l’unto.

Panno Microfibra Hi Tech – antistatico, moderno e delicato. Un panno innovativo, che trattiene la polvere e pulisce in maniera efficace tutti i tuoi sistemi hi-tech e le superfici più delicate. Col suo particolare tessuto vellutato e antistatico, questo panno è perfetto per televisori LCD o LED, lettori multimediali, palmari, schermi e telefoni.

Kit Panni Vetri e Specchi in Microfibra – un kit nato dalle consumatrici. Nato dal bisogno di sostituire i tradizionali panni vetri, con i quali “o si lava o si asciuga”, questo kit è composto da un panno in microfibra, dall’alta forza pulente, e da un panno “cristalli”, dallo straordinario potere lucidante. Ideale per pulire finestre, specchi e altre superfici in vetro, senza lasciare aloni.

Pannospugna in Microfibra Bagno 3in1 – un bagno perfetto in tre mosse. Flessibile e facile da usare, questo panno a tripla azione ha un lato in microfibra che pulisce in profondità ogni superficie, raccogliendo lo sporco, anche senza usare detergenti; uno spesso strato centrale assorbe l’acqua e rende il prodotto più facile da maneggiare; il lato “cristalli” rimuove ogni alone e rende brillanti specchi, finestre, piastrelle, ceramiche, marmi e piani cromati.

Panno Microfibra Bagno – una carezza che non lascia tracce. Perfetto anche asciutto, lo spessore e la morbidezza rendono questo panno particolarmente assorbente, la struttura della trama ne esalta il potere lucidante.

Pannospugna in Microfibra Cucina 3in1 – pulisce, assorbe, asciuga. Panno a tripla azione: fibra abrasiva per rimuovere lo sporco e le incrostazioni anche senza l’uso di detergenti; spesso strato centrale idroassorbente; lato in microfibra per pulire e asciugare. Particolarmente adatto per lavelli e piani cottura.

Ai nuovi panni in microfibra si aggiungono gli articoli storici della gamma, che da anni hanno conquistato anche le consumatrici più esigenti:

Panno Microfibra Multiuso Power – un classico imperdibile. Il panno di qualità adatto a tutte le superfici, con la sua particolare struttura “a nido d’ape” garantisce una pulizia profonda ed efficace.

Panno Microfibra Pavimenti – pavimenti in ceramica, cotto o parquet. Il panno ideale per la pulizia rapida, sicura e approfondita di tutti i pavimenti. Pratico ed efficace, raccoglie lo sporco e si sciacqua facilmente.

Panno Microfibra Brillafacile – una passata e tutto brilla. Grazie alla sua struttura in tessuto non tessuto, il panno multiuso Brillafacile è l’ideale per pulire e rifinire tutte le superfici di casa senza lasciare aloni.

Panno Microfibra Cucina 2in1 – doppia trama contro lo sporco. La fibra abrasiva rimuove lo sporco più ostinato da lavello, fornelli e piano cottura, anche senza l’uso di detergenti. La trama in microfibra, assorbente e delicata, elimina unto e bagnato, rendendo la superficie pulita e brillante.

I panni in microfibra nei colori giallo, rosa, verde, azzurro assicurano una pulizia unica e profonda, senza rinunciare a un’estetica divertente e accattivante per portare un tocco di femminilità e allegria nelle case dei consumatori.

 Versione stampabile




Torna