Un rimedio pratico ed innovativo per curare il dolore utilizzando la tecnologia TENS

HoMedics: NoPain 3D

  Salute  

HoMedics, azienda leader nel settore del benessere domestico e forte del suo know-how nel mondo della diagnostica, che offre un’ampia gamma di prodotti studiati per promuovere il relax, rinfrancare lo spirito e semplificare la vita di ogni giorno, propone un rivoluzionario dispositivo medico, clinicamente testato di classe IIa: No Pain 3D, un antidolorifico elettrico autoadesivo, che sfrutta la elettrostimolazione nervosa transcutanea per la cura del dolore.

No Pain 3D agisce in modo localizzato sull’area da trattare, regalando un piacevole sollievo a tutti coloro che soffrono di dolori muscolari di vario tipo, favorendo il rilascio di endorfine per lenire il dolore ed interrompere la trasmissione dei segnali di dolore al cervello.

Ultra sottile, leggero e flessibile, con una lunghezza di soli 110 mm, No Pain 3D è realizzato in silicone di grado medico, si presenta come un cerotto monoblocco, perfettamente aderente ai contorni delle superfici di contatto, si applica sulla pelle, a diretto contatto dell’area interessata, per un trattamento localizzato. Funziona con batteria al litio (3V CR2032), che dura per un minimo di 20 trattamenti da 20 minuti ed è facilmente sostituibile a fine ciclo. E’ sicuro e facile da utilizzare grazie a 2 semplici pulsanti di accensione e spegnimento. Piò essere utilizzato in ogni momento della giornata.

Pratico e funzionale, No Pain 3D garantisce una terapia efficace con cicli di 20 minuti per trattamento. Sottile e non invasivo permette un utilizzo quotidiano e sicuro, per tornare in forma velocemente, senza rinunciare alle proprie abitudini al lavoro, a casa e nel tempo libero.

E’ indicato per la cura di numerose patologie: mal di schiena, dolori mestruali, nevralgia, cefalea, dolori lombari, dolori articolari causati da lesioni al sistema muscolo-scheletrico e problemi circolatori.

Info: www.homedics.it - Numero Servizio Clienti: 02/91483342

GS

 Versione stampabile




Torna