Per prepararsi all’estate tonificazione e rassodamento a casa e in istituto

Linea Extra tone Dermophisiologique

  Bellezza e Benessere  

L’atonia è un processo fisiologico che colpisce il tessuto epidermico; la disidratazione della pelle provoca un impoverimento tissulare e relativa perdita di elasticità e compattezza. Le cause sono molteplici: l’età è sicuramente un fattore determinante, ma anche un improvviso dimagrimento, una gravidanza, una costante esposizione dei raggi UV, sono elementi che favoriscono l’atonia della pelle a qualsiasi età.

È come se la pelle si “svuotasse”, nel derma si riduce la quantità di fibre elastiche e il nuovo collagene e la nuova elastina non riescono a rimpiazzare quelli che vengono distrutti, così la pelle cede perché non è più in grado di contrastare la forza di gravità.

DERMOPHISOLOGIQUE ha studiato EXTRA TONE, linea specifica per il trattamento dell’atonia della pelle del viso e del corpo con formulazioni innovative e mirate alle reali cause dell’atonia. Rinforza e rinnova le strutture portanti cutanee donando alla pelle compattezza ed elasticità.

La linea è composta da EXTRA TONE crema Viso e Decolleté; EXTRA TONE crema Corpo; EXTRA TONE Fiale; EXTRA TONE siero Corpo (SOLO PER USO PROFESSIONALE); EXTRA TONE crema Viso e Decolleté.

Innovativa emulsione altamente tecnologica mirata alla tonificazione e al rassodamento della pelle. Ripristina e rinforza le strutture portanti ricostituendo la naturale barriera epidermica.

È un trattamento urto antiage ad azione rigenerante, formulato per combattere i cedimenti e le atonie; dall’immediato effetto tensore, leviga e distende la pelle restituendo al viso un aspetto più compatto.

Il prodotto è formulato con l’associazione di una Matrikina con la Ceramide 2 (cemento dello strato corneo), in grado di stimolare la comunicazione cellulare e la sintesi di nuove proteine per riparare le lesioni cutanee, cause dell’invecchiamento.

L’azione delle  Matrikine e della Ceramide 2  è potenziata dalla presenza di oli vegetali puri quali l’olio di Jojoba e l’olio di Mandorle dolci.

L’ Olio di Jojoba, ricco in antiossidanti naturali, è un potente antiaging, protegge dai raggi UVA, la sua ottima penetrabilità cutanea dona morbidezza ed elasticità alla pelle. 

L’azione tonificante del prodotto è garantita da un test sulla stimolazione cellulare che certifica un marcato aumento della sintesi proteica delle cellule.

EXtra Tone crema viso è un’emulsione molto piacevole al tatto, di rapido assorbimento, permette l’applicazione immediata del make-up.

Già dalle prime applicazioni la pelle risulta compatta, rassodata ed elastica.

50 ML; Prezzo: € 68,00.

 Versione stampabile




Torna