I nuovi solari per l’estate 2012 sono B By Limoni e si chiamano Sun Perfect

B by Limoni Sun Perfect

  Bellezza e Benessere  

L’esperienza Limoni ha creato una linea completa di solari per la spiaggia e di prodotti après soleil selezionando i migliori principi attivi e trasformandoli in nuovi gesti di bellezza. L’obiettivo è avere cura della pelle proteggendola dagli effetti nocivi del sole per far sì che ogni donna possa avere solo il meglio:idratazione, protezione e la bellezza di un colore naturale e brillante.

In ogni momento della giornata B by Limoni propone l’idea Sun Perfect in più. Ogni LATTE SOLARE, sia per viso che per corpo, contiene MELATIME, un principio attivo dalla formula brevettata che agisce sulla melatonina stimolandone la produzione naturale.

Per mantenere al meglio l’idratazione ed eliminare il sale marino dalla pelle, causa di invecchiamento, B By Limoni propone l’ACQUA SUPERABBRONZANTE: contiene sostanze idratanti e lenitive, priva di schermi SPF è il complemento ideale per rinfrescarsi sulla spiaggia grazie al pratico erogatore a spruzzo.

La novità più curiosa e intrigante sono le SALVIETTINE ANTISALE. Si tratta di un’esclusiva B by Limoni perfetta per la spiaggia e la barca o per rinfrescarsi la sera dopo una giornata di mare, restituendole idratazione e lucentezza per approfittare della spiaggia fino all’ultimo raggio di sole, magari sorseggiando un aperitivo.

Per un tocco di glamour in più arriva BODY GLOW: il latte idratante, leggero e impalpabile che fissa l’abbronzatura e regala alla pelle una speciale luminosità per brillare con eleganza nelle sere d’estate.

 Versione stampabile




Torna