Per una french manicure sempre perfetta

Fing’rs presenta la french manicure pen!

  Bellezza e Benessere  

Non rinunci mai alla french manicure e ami distinguerti? Fing’rs ti propone la French Manicure Pen, la comoda penna per disegnare le lunette della tua french manicure. Semplicissima da utilizzare, la French Manicure Pen permette di realizzare una french manicure originale e perfetta, comodamente a casa.

La French Manicure Pen di Fing’rs dona alla classica french manicure un tocco glamour e allo stesso tempo raffinato.

In pochi istanti e con la massima precisione, ottenere una french manicure professionale sarà un gioco da ragazzi perché è pratica come un pennarello ma efficace come uno smalto ed è ideale per mani e piedi che non vogliono passare inosservati.

Modo d’uso: agitare bene la penna prima di utilizzarla, al primo utilizzo premere più volte la punta della penna, disegnare il tipico “sorriso” French sulla punta dell’unghia, marcato quanto si desidera, applicare uno smalto dai colori neutri sull’intera unghia, applicare uno o due strati di Nail Care Gloss (Lacca Ceramica Art. 1255) o di top coat, conservare la penna sempre ben chiusa.

La French Manicure Pen di Fing’rs è venduta nelle più importanti catene di profumeria e nei migliori reparti di cosmetica. 

Info: SIMCA S.r.l. - Distributore esclusivo per l’Italia - Via Tiziano 4, 20090 - Cesano Boscone (MI) - Tel.+390245864284 - info@simca.biz - www.simca.biz.

 Versione stampabile




Torna