Formule rinnovate e ben due prodotti inediti per godersi tutto il piacere del sole

Linea solari Just

  Bellezza e Benessere  

Le proposte solari Just sono oggi ancora più numerose ed esaurienti, per rispondere all’esigenza di protezione per tutta la famiglia

Estate, spiagge, sole … l’ora di goderci la bella stagione si avvicina! Per farlo nel modo giusto, scongiurando i temibili rischi della tintarella, Just propone una soluzione ancora più articolata e completa.

I cinque prodotti della linea Solare – Latte Solare 6, Latte Solare 30, Doposole Gel e gli inediti Latte Solare Spray 15 e Crema Solare Viso 30 – vantano formulazioni estremamente efficaci e piacevoli da utilizzare, a base di estratti vegetali dalle proprietà filtranti, antiossidanti, lenitive e idratanti che permettono a tutta la famiglia di scegliere la soluzione ideale per godersi il sole.

Proprio le opportunità fornite dall’esperienza, dalla ricerca e dalla tradizione naturale consentono infatti a Just di offrire sempre il prodotto migliore. Da sempre la linea Solari Just dimostra appieno la sua validità contro le scottature, nel mantenimento della corretta idratazione e del benessere della pelle durante tutta l’esposizione solare e, oggi, dimostra un ulteriore passo avanti.

La gamma, ancora più ampia, comprende due prodotti assolutamente nuovi, la Crema Solare Viso 30 - la protezione ideale per la delicata pelle del viso, del collo e del decolleté, con una specifica azione antiage (contro il precoce invecchiamento cutaneo) ed il   Latte Solare Spray 15 - il prodotto a media protezione in versione più che mai pratica e funzionale - e tre prodotti premiati da un alto gradimento, ulteriormente perfezionati, il Latte Solare 30, alta protezione per tutta la famiglia, il Latte Solare 6, ideale quando la pelle è abituata al sole e il Doposole Gel, il fresco toccasana dopo le esposizioni.

Una combinazione innovativa di filtri solari UVA e UVB che agiscono in sinergia, completandosi e supportandosi a vicenda per offrire un’efficace protezione nei confronti delle scottature e dei danni del sole (oltre a seguire scrupolosamente la Raccomandazione della Commissione Europea in tema di capacità protettiva e fotostabilità). Ancora più attenzione contro il precoce invecchiamento cutaneo, grazie alla presenza dell’olio di girasole ricco di vitamina E. Un piacere di utilizzo ancora maggiore, grazie ad una migliore capacità di assorbimento e a textures facilmente spalmabili.

Stella alpina e rosa canina sono gli ingredienti di base dell’intera linea, che Just conferma in virtù delle loro straordinarie proprietà. Tutte le formule dei Solari Just contengono il prezioso estratto di stella alpina svizzera, dalle eccezionali capacità filtranti, protettive e antiossidante e l’esclusivo complesso di licopene estratto dalla rosa canina svizzera, che possiede eccellenti capacità antiossidanti e idratanti.

La Stella alpina, capace di vivere nelle condizioni più estreme, è esposto a temperature rigidissime in inverno e alle forti radiazioni solari d’alta quota in estate: con la sua caratteristica pelosità, la stella alpina ha infatti sviluppato particolari sistemi di difesa che le consentono di resistere ai climi più intensi e difendersi dai raggi ultravioletti evitando eccessive perdite d’acqua. Oltre agli agenti filtranti, questa pianta presenta un elevato livello di antiossidanti che, nei solari Just, favoriscono la protezione della pelle dai danni causati dai radicali liberi responsabili del precoce invecchiamento cutaneo;

Il licopene, principio attivo ricco di vitamina E e C, è considerato uno tra i più potenti antiossidanti esistenti in natura: oltre a contrastare l’azione nociva dei radicali liberi prevenendo i danni cutanei, possiede notevoli capacità idratanti. La linea Solari sceglie di utilizzarne un complesso speciale, particolarmente pregiato perché ottenuto sia dall’estratto sia dall’olio di rosa canina.

All’interno delle formulazioni Just, il complesso di licopene è veicolato alla pelle secondo un particolare sistema brevettato in esclusiva che garantisce un effetto a lunga durata: il rilascio continuo e progressivo dei principi attivi permette alla pelle di conservare la sua naturale elasticità.

La linea Solari, come tutti i prodotti Just, è venduta esclusivamente a domicilio: per conoscerla e acquistarla basta fare riferimento all’azienda (tel 045/8658111 - www.just.it) che attiverà immediatamente il contatto con il più vicino referente della zona di residenza.

 Versione stampabile




Torna